PDA

View Full Version : [COSENZA] scheda video GIGA-BYTE X850XT PE AGP

zerotre
24-01-2006, 20:28
Salve.

Vendo una scheda video AGP Gigabyte, modello R85X256V-B, Radeon X850 XT Platinum Edition con funzioni di video in.

La scheda e' appena rientrata come sostituta per una garanzia, e' NUOVA mai usata, solo testata per verificarne il funzionamento, vi ricordo che si tratta del chip ATI R481 il top delle schede video agp, per altro introvabili in Italia sia per tipo che per marca.

Specifiche tecniche (http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/97/1)

La scheda e' completa di tutti i cavi, ma manca di scatola, o meglio di involucro esterno con la grafica, la scatola vera e propria c'e', comunque e' cosi' che l'hanno mandata dalla giga-byte, mancano anche i giochi, e' presente un cd con driver e utility varie. La scheda e' regolarmente in garanzia fino al giugno 2007.

Prezzo: 330 Spese di Spedizione in j+3 incluse.

Regole per la vendita:

Solo Cash, niente scambi.
Precedenza per la consegna a mano per la provincia (quasi) di Cosenza.
Precedenza per chi si adegua al mio prezzo, le offerte piu' basse non saranno considerate in coda.
Pagamenti su postepay.
In vendita altrove, possibilita' di ritirare la vendita in qualsiasi momento e senza nessun avviso.
La spedizione e' a carico e sotto la RESPONSABILITA' dell'acquirente.

http://www.amdplanet.it/art_img/97/foto%20scheda/davanti.jpg
foto indicativa.

Ciao.
Zerotre.

dj883u2
24-01-2006, 20:33
Ottima scheda.Ottimo venditore.Ottimo prezzo.
Se sapevo che la vendevi,te la prendevo,visto che il mio amico cercava una scheda AGP come quella.
Buona Vendita.
Ciao ;)

zerotre
24-01-2006, 20:36
Grazie! ;)

Ciao.
Zerotre.

zerotre
25-01-2006, 11:43
UP :cool:

Ciao.
Zerotre.

Squilibrì
25-01-2006, 17:20
Ciao..coda con molta riserva:infatti il prezzo mi sembra molto elevato visto che il bundle della scheda è abbastanza incompleto,è una sostituta (garanzia???) e oltretutto anche se fosse nuova si trova sui 380-400 euro girando su internet...se decidi di dare una bella abbassata manda pvt.Ciao!

zerotre
25-01-2006, 17:36
ciao
grazie per l'interessamento, riguardo agli accessori c'è tutto mancano unicamente i giochi.
per la garanzia leggi attentamente il primo post
ribadisco la scheda è nuova, montata unicamente per verificarne il corretto funzionamento ed è in garanzia fino a giugno '07.
Per favore mandami in PVT il link dove si trova a quel prezzo ( comuque a 400€ il prezzo di vendita è 333€ come da regolamento )!!
La scheda ricordo è la + performante attualmente tra quelle AGP. :D :D

dj883u2
25-01-2006, 17:56
La scheda è AGP,non Pci-Exsperss...
Ciao ;)

zerotre
26-01-2006, 12:01
La scheda è AGP,non Pci-Exsperss...
Ciao ;)

Grazie per la precisazione :p

Prezzo ribassato.

Ciao.
Zerotre.

cogand
26-01-2006, 13:05
Coda!!!
Ti faccio sapere al più presto...
P.S. Sai se funziona il dvi nella fase di post?

zerotre
26-01-2006, 13:12
Ciao,
Grazie per l'interessamento...

P.S. Sai se funziona il dvi nella fase di post?

Mi puoi ripetere in linguaggio meno tecnico :D:D:D

ti riferisci all'uscita dvi (seconda uscita video per monitor lcd) se si vede quando accendo il pc? Se ti riferisci a questo, io ho provato a collegarci un secondo monitor (pero' con l'adattatore dvi vga) e funziona ma non ho fatto prove ne ho fatto caso se il monitor si vede nella fase di accensione... comunque la seconda uscita funziona egregiamente.
Nel caso non ti riferissi a questo spiegami un po' meglio.
Ciao.
Zerotre.

Squilibrì
26-01-2006, 13:13
Ciao ancora,allora hai pvt cmq me ne mandi uno a me dicendomi:
1)tutto quello che hai della scheda(cavi,manuali,cd,qualunque cosa)in maniera da far un raffronto tra il bundle ufficiale e quello che hai te.
2)tutte le caratteristiche tecniche elencate sulla scatola o su eventuali manuali (scusa ma quel link è troppo dispersivo):tipo di memoria, frequenze di chip e di memoria sia di default che di turbo (se ve ne una),tipo di uscite che può supportare e così via..tutto quello che trovi insomma...
3)data precisa della garanzia

Se tutto mi va bene io domani verifico una cosa e poi ti subito conferma che la prendo io!Ti prego di attendere grazie: a proposito se me la pago io mi fai la spedizione assicurata(sai con quel che costa)!Grazie e fammi sapere!

cogand
26-01-2006, 13:24
Ciao,
Grazie per l'interessamento...

Mi puoi ripetere in linguaggio meno tecnico :D:D:D

ti riferisci all'uscita dvi (seconda uscita video per monitor lcd) se si vede quando accendo il pc? Se ti riferisci a questo, io ho provato a collegarci un secondo monitor (pero' con l'adattatore dvi vga) e funziona ma non ho fatto prove ne ho fatto caso se il monitor si vede nella fase di accensione... comunque la seconda uscita funziona egregiamente.
Nel caso non ti riferissi a questo spiegami un po' meglio.
Ciao.
Zerotre.

Niente in pratica ci sono delle schede video(come la mia 6800GT :muro: ) che hanno il difetto che in dos inviano solo il segnale VGA non DVI...
Praticamente io ho un monitor sia vga che dvi ma non posso usare quest'ultima uscita perchè senno non vedrei tutte le fasi di accensione del pc...tipo anche vedere i settaggi del bios... :cry:
E' un problema molto diffuso...molti ne vengono a conoscenza solo quando provano come me che il monitor nn va in dvi...cmq ne parlano anche qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=869468

Per essere sicuri cmq dovresti provare solo con un monitor dvi...in quanto come hai fatto tu prende comunque un segnale analogico... ;)

zerotre
26-01-2006, 13:26
X cogand

Mi spiace ma non ho monitor con l'ingresso dvi.
CIao.
Zerotre.

cogand
26-01-2006, 13:28
X cogand

Mi spiace ma non ho monitor con l'ingresso dvi.
CIao.
Zerotre.

Ok grazie...cmq resto in coda...vedo se ne parlano su qualche forum di questa scheda e del dvi su questa scheda... ;)

dj883u2
26-01-2006, 14:07
Ok grazie...cmq resto in coda...vedo se ne parlano su qualche forum di questa scheda e del dvi su questa scheda... ;)
Il dvi nella fase di post funzona senza problemi.
Io la tenevo collegata in DVI con il Vp191b e andava alla grande.
Ciao ;)

mattiagonzo
26-01-2006, 14:10
ottima e rara vga...

zerotre
26-01-2006, 14:14
Il dvi nella fase di post funzona senza problemi.
Io la tenevo collegata in DVI con il Vp191b e andava alla grande.
Ciao ;)

:ave: :ave: :ave:

Grazie per l'aiuto!

x mattiagonzo

Grazie anche a te. ;)

Ciao.
Zerotre.

dj883u2
26-01-2006, 14:33
Di niente.
Ciao e buona vendita.
;)

Squilibrì
26-01-2006, 19:46
Lascio coda.Cmq un up per il venditore mooolto disponibile e gentile! :banned:

Per l'utente dopo di me:guarda che in pratica quasi tutte le x850xt sono collegabili tramite collegamento DVI senza problemi di non vedere le fasi di accensione.Oltretutto questa è una pe quindi dovresti andare sul tranquillo...

wolfnyght
26-01-2006, 20:03
scambi con una gigabyte fx5900xt più congruo conguaglio da parte mia?
in overclock come si comporta?
sto cercando una vga che salga mooooooooooooolto ma moooooooooolto in oc!
problemi di coolboot?

cogand
27-01-2006, 09:45
Lascio!!!
Ciao
Un up per il venditore...

dj883u2
27-01-2006, 10:18
Come siamo messi?
Ciao ;)

zerotre
27-01-2006, 11:56
scambi con una gigabyte fx5900xt più congruo conguaglio da parte mia?
in overclock come si comporta?
sto cercando una vga che salga mooooooooooooolto ma moooooooooolto in oc!
problemi di coolboot?

Mi spiace niente scambi,

niente problemi per quanto abbia provato, e niente test, purtroppo non ho tempo per mettermi a fare queste cose.

Scheda sempre disponibile.

Ciao
Zerotre

zerotre
28-01-2006, 10:18
Up.

Ciao.
Zerotre

dj883u2
28-01-2006, 11:19
Nessuno interessato a questa schedozza... :eek:
Ciao ;)

riva.dani
28-01-2006, 19:19
Azz, è AGP, devo imparare a leggere bene prima di postare :asd:

Cmq un up per l'ottimo prodotto ad un ottimo prezzo... ;)

zerotre
28-01-2006, 20:40
Grazie,
Ciao a tutti,
Ho fatto una ricerca su ebay, non posso mettere link, ma ci sono un paio di inserzioni per lo stesso modello a oltre 300 euro, una e' adesso a 352 euro..
Il mio penso sia un prezzo piu' che giusto, aspetto qualche altro giorno poi la metto in vendita li', quindi se c'e' qualcuno interessato si faccia avanti.
Ciao.
Zerotre.

-Giux-
29-01-2006, 12:23
Dovrei essere il primo...

330 Euro SS incluse (chiedo assicurata x la spedizione).

Pagamento anticipato PostPay.

Ti contatto PM.

dj883u2
29-01-2006, 13:32
Il prezzo va bene perchè la scheda è AGP....
Ciao ;)

K4d4sh
29-01-2006, 18:42
Sono MOLTO tentato per una consegna a mano... purtroppo manco di contante :( Se accettassi scambio con un pc completo, o con hardware+conguaglio...fammi sapere ;) Sembro la volpe con l'uva :D

Sempre a mano a cs e provincia, ovviamente :P

Anyway, up per te...

zerotre
29-01-2006, 19:42
Ciao,
purtroppo niente scambi, mi servono liquidi, a meno che tu non abbia un lacie blue electron da 22" tenuto bene :D

Comunque a parte gli scherzi la scheda dovrebbe essersela aggiudicata -Giux-

Ciao.
Zerotre.

-Giux-
01-02-2006, 18:02
Venditore puntuale, gentile e disponibile. Scheda come descritta, spedizione avvenuta come da accordi, consigliato.

zerotre
01-02-2006, 21:56
Venditore puntuale, gentile e disponibile. Scheda come descritta, spedizione avvenuta come da accordi, consigliato.

Grazie, troppo gentile, comunque e' stato un piacere, del resto anche tu sei stato serio e preciso.

Grazie a tutti,

X i Moderatori: Si puo' chiudere, grazie, scheda venduta a -Giux-, ovviamente.

Ciao.
Zerotre.

dj883u2
01-02-2006, 22:13
Perfetto... :D :D
Ciao ;)