PDA

View Full Version : Info Chitarra Classica, Privada Mod Cordoba.

Gennaro10
24-01-2006, 19:58
Salve a tutti, sto cercando informazioni su questa chitarra Classica, Marca Privada e Modello Cordoba, non riesco a trovare nulla in rete, sembra inesistente, ho porvato con alcuni negozi, ma anche loro non sapevano nulla... L'unica cosa certa( a meno di etichetta interna " pacco" :D ) è che la chitarra è spagnola...
Grazie in Anticipo

Ps. chiedo scuso ai moderatori se ho sbagliato nel postare, ma sono abbastanza nuovo e nel 3d delle guitars non sono stato filato di striscio, per cui avevo pensato di aver sbagliato posto, da qui questa discussione "singola". Se è stato un errore mi scuso in anticipo. :)

thotgor
24-01-2006, 20:17
usa il thread specifico.

Ciao

BadMirror
24-01-2006, 20:47
Ps. chiedo scuso ai moderatori se ho sbagliato nel postare, ma sono abbastanza nuovo e nel 3d delle guitars non sono stato filato di striscio, per cui avevo pensato di aver sbagliato posto, da qui questa discussione "singola". Se è stato un errore mi scuso in anticipo. :)

Ciao, c'è effettivamente il 3d apposito.
Ti posso assicurare che non è che non sei stato filato, è che nessuno ha info su quella chitarra. In fondo non è una comunità di chitarristi, saremo una decina o poco più, non è facile rispondere alla tua domanda e in rete non si trova nulla ("cordoba" si trova ma è una marca non un modello).

Prova a fare una ricerca su www.accordo.it , lì qualche esperto di chitarre classiche di sicuro lo trovi ;)