PDA

View Full Version : Tastiera esterna

josefor
24-01-2006, 19:21
Scusatemi, ho dei dubbi su l'utilizzo di una tastiera esterna per Noteboobk, è possibile collegare ed configurtare un tastiera USB su un Note?
Qualche suggerimento? Avrei necessità di una tastiera con layout tradizionale per un portatile...
Ciao e grazie..

^v3rsus
24-01-2006, 20:34
Scusatemi, ho dei dubbi su l'utilizzo di una tastiera esterna per Noteboobk, è possibile collegare ed configurtare un tastiera USB su un Note?
Qualche suggerimento? Avrei necessità di una tastiera con layout tradizionale per un portatile...
Ciao e grazie..

Si, funzionano tranquillamente tutte quelle usb...Anche quelle(ottime) della apple con replicatore di porte usb ;)

josefor
25-01-2006, 07:55
OK grazie,avevo qualche dubbio..

wizardgsz
01-03-2006, 16:29
Scusate per le PS2 invece potrebbero esserci problemi?
Grazie e scusate se mi intrometto, non volevo aprire una nuova discussione...

^v3rsus
01-03-2006, 16:33
Scusate per le PS2 invece potrebbero esserci problemi?
Grazie e scusate se mi intrometto, non volevo aprire una nuova discussione...

non vedo una porta ps2 su un notebook da un bel pezzo ;)

wizardgsz
01-03-2006, 18:09
Grazie e scusa per la stupidaggine che ho scritto ma avevo letto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139732&highlight=tastiera+esterna) thread dove si parlava di tastiere PS2/USB, sinceramente non ho neppure un portatile e mi informavo in merito, grazie :)

E' possibile trovare PC portatili con tastiera americana invece?

^v3rsus
01-03-2006, 19:13
Grazie e scusa per la stupidaggine che ho scritto ma avevo letto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139732&highlight=tastiera+esterna) thread dove si parlava di tastiere PS2/USB, sinceramente non ho neppure un portatile e mi informavo in merito, grazie :)

E' possibile trovare PC portatili con tastiera americana invece?

O prendi una tastiera americana esterna(e si trovano con molta facilità) oppure spessissimo i modelli commercializzati in italia lo sono anche all'estero quindi puoi richiederla alla casa produttrice come accessorio after market o alcune case permettono di sceglierla in fase di acquisto.