View Full Version : ASSEMBLAGGIO PC
Salve a tutti cosa ne pensate di questa configurazione??:
CPU Athlon 64 3500+ Venice sk939
Mobo LANPARTY UT nF4 SLI-D
Ram 1024 MB (512 x 2) KINGMAX DDR 400 PC3200
HD Maxtor DiamondMax 10 SATA 250 GB (buffer 16 mb)
Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON X550 256 MB
Domani dovrei effettuare l'ordine, ma prima di farlo vorrei essere certo di fare un buon acquisto!! GIUDICATE, ciaoooooooo!!
Dr House
24-01-2006, 19:16
dipende che ci devi fare
il maxtor SATA potrebbe non funzionare con l'NF4
Dovrei fare di tutto (anche giocare)...
come il SATA non potrebbe funzionare??
Sul sito della casa madre dice che è supportato... :confused: :confused:
Qui trovi info su quella shceda madre
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569&page=1&pp=20
ma non credo avrai problemi con il maxtor o almeno che io sappia.
Qui trovi info su quella shceda madre
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569&page=1&pp=20
ma non credo avrai problemi con il maxtor o almeno che io sappia.
Ma guarda che in quella pagina del forum si parla di una scheda madre diversa!! Quella è l'ultra D!!
Ma guarda che in quella pagina del forum si parla di una scheda madre diversa!! Quella è l'ultra D!!
ops ...
sarà che ormai non conviene comprare la sli......quando la ultra è migliore ;)
Dr House
24-01-2006, 21:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106302
ci giochi con molti compromessi con quel pc
in che senso con compromessi??? :confused: :confused:
Dr House
25-01-2006, 16:30
la sk video fa schifo, così è + chiaro?
non fa niente, quando vedo che i giochi non vanno più, ne aggiungerò un'altra in parallelo... :mbe: :mbe:
Dr House
25-01-2006, 19:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Leggero80
25-01-2006, 19:45
quanto ti costa tutto questo?
sai anche io tranne la scheda video avrei intenzione di comprare le stesse cose ;)
non fa niente, quando vedo che i giochi non vanno più, ne aggiungerò un'altra in parallelo... :mbe: :mbe:
io la metterei in perpendicolare, tanto funziona allo stesso modo :D
se ne vorrai aggiungere un'altra stai partendo dalla marca "sbagliata" per la tua scheda madre
io la metterei in perpendicolare, tanto funziona allo stesso modo :D
se ne vorrai aggiungere un'altra stai partendo dalla marca "sbagliata" per la tua scheda madre
Perchè?? Mi hanno detto che la Sapphire è una delle migliori marche??!!
quanto ti costa tutto questo?
sai anche io tranne la scheda video avrei intenzione di comprare le stesse cose ;)
Mi costa tutto 715 € con spese di spedizioni incluse... :D
no guarda lascia perdere.....non puoi assolutamente aggiugnere una seconda scheda video in parallelo...
e' meglio che ti leggi degli articoli a tal proposito così da avere idee piu chiare...
considera che per giocare discretamente hai bisogno di una shceda video che costa oltre le 100 euro..
no guarda lascia perdere.....non puoi assolutamente aggiugnere una seconda scheda video in parallelo...
e' meglio che ti leggi degli articoli a tal proposito così da avere idee piu chiare...
considera che per giocare discretamente hai bisogno di una shceda video che costa oltre le 100 euro..
Mah...conosco persone che hanno aggiunto un'altra scheda video e si sono trovate bene... :rolleyes:
la x550 per giocare e una cakata,cambiala con una 6600gt o x1600pro
Mah...conosco persone che hanno aggiunto un'altra scheda video e si sono trovate bene... :rolleyes:
beh considera che se vuoi aggiungere una seconda scheda video ( sli o crossfire che sia ) con l'intento di aumentare gli fps nei giochi ....sbagli completamente...
Le configurazione a 2 schede video , aumentano le prestazioni sono se si utilizzano filtri....ma se senza filtri giochi a fatica con 1 scheda video.....aggiungendo la seconda....non ti porta benefici.
vabbè allora vuol dire che quando non va più la cambio!! :cool:
vabbè allora vuol dire che quando non va più la cambio!! :cool:
forse non hai capito la scheda per giocare fa già schifo ora figurati poi ;)
mr.tony fai un pò come ti pare
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
la scheda video da te scelta non è fatta per giocare.....ma solo per robe da ufficio ( forse così si capisce meglio anche se non è la verità )
bye
mr.tony fai un pò come ti pare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la scheda video da te scelta non è fatta per giocare.....ma solo per robe da ufficio ( forse così si capisce meglio anche se non è la verità )
bye
Si ho capito. Ma che ne pensi invece dell'ASUS ATI RADEON X550 GAMER EDITION (lo dice il nome)?? o è la stessa cosa??
Si ho capito. Ma che ne pensi invece dell'ASUS ATI RADEON X550 GAMER EDITION (lo dice il nome)?? o è la stessa cosa??
anche se si fosse chiamata x550 office edition....non sarebbe cambiato un H
Vabbè ormai ho ordinato... :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cè poco da ridere hai fatto sicuramente un pessimo acquisto con la x550 :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.