PDA

View Full Version : HELP URGENTE ROUTER !!!!!!come fare?????

graz84
24-01-2006, 19:03
ciao ragazzi!!!!
mi serve ancora 1 volta il vostro aiuto!!! :D :D
anche se per molti potrebbe sembrare una caz***a, non riesco + a creare un server per giocare on-line...
mi spiego meglio...prima avevo 1 semplice modem adsl, creavo il server per giocare a sof2... e trovavo la partita nella lista, entravo e tutto funzionava!!!
da qnd ho il router zyxel 660 hw non riesco + a trovare la partita nella lista... ho provato ad aprire le porte ma nada :mc: :mc: :mc:
helppppp!!!!

eve
24-01-2006, 19:06
ciao ragazzi!!!!
mi serve ancora 1 volta il vostro aiuto!!! :D :D
anche se per molti potrebbe sembrare una caz***a, non riesco + a creare un server per giocare on-line...
mi spiego meglio...prima avevo 1 semplice modem adsl, creavo il server per giocare a sof2... e trovavo la partita nella lista, entravo e tutto funzionava!!!
da qnd ho il router zyxel 660 hw non riesco + a trovare la partita nella lista... ho provato ad aprire le porte ma nada :mc: :mc: :mc:
helppppp!!!!
il primo 3d su questa sezione è dedicata proprio a questo router.
cmq devi configurare il nat e creare una regola nel firewall

graz84
25-01-2006, 16:27
grazie per avermi indicato il thread!!
cmq non e ke qualcuno potremme ugualmente spiegarmi cosa fare??
pleaseeeeeeee!!!! :D

Stev-O
25-01-2006, 20:12
e leggere i pdf di supporto presenti sul sito ufficiale www.zyxel.it ? che spiegano ogni funzione?

eve
25-01-2006, 20:14
e leggere i pdf di supporto presenti sul sito ufficiale www.zyxel.it ? che spiegano ogni funzione?
mi sembra ovvio, meglio trovare qualcuno che te lo spiega che andare in cerca :muro:

pnx
25-01-2006, 20:47
Prima devi individuare quali porte occore aprire e se si tratta di porte TCP o UDP.
Dopodichè devi configurare il router in modo che apra tali porte e ridiriga le richieste all'indirizzo IP del tuo computer.
Non disperarti, non è complicato come sembra. :D