PDA

View Full Version : Info poker

Denny A
24-01-2006, 18:57
Ragazzi volevo sapere se esiste un gioco freeware inerente al poker o al poker texano...ma non i classici video poker...proprio un gioco di poker dove si gioca in 4(contro il pc o online)...se esiste dove posso trovarlo???

p.s. non mi dite di giocare sui casinò on-line sennò nel giro di due giorni mi gioco pure la casa :D :asd: :doh:

kellone
24-01-2006, 23:39
Gioca con soldi virtuali a Hold'em su www.partypoker.com
E' molto ben fatto, ci sono migliaia di persone sempre in linea, quasi tutti U.S.A.

natural
25-01-2006, 09:59
Gioca con soldi virtuali a Hold'em su www.partypoker.com
E' molto ben fatto, ci sono migliaia di persone sempre in linea, quasi tutti U.S.A.

ma è gratis o a pagamento??

kellone
25-01-2006, 10:06
Assolutamente gratis.
Ti scarica l'interfaccia, garantita senza spyware.
Prova, fidati.

natural
25-01-2006, 10:21
ok proverò anch'io :)

Denny A
25-01-2006, 13:26
ok grazie mille...proverò :D

pinball
07-02-2006, 11:30
ragazzi cercavo anche io un gioco di poker, sembra impossible trovarlo free e che NON sia da giocare online, dietro firewall non posso.. conoscete qualcosa please?

grazie ciao... :help:

kellone
07-02-2006, 11:53
ragazzi cercavo anche io un gioco di poker, sembra impossible trovarlo free e che NON sia da giocare online, dietro firewall non posso.. conoscete qualcosa please?

grazie ciao... :help:
Io si, ma causa di uno dei frames della tua gif animata non te lo dico.

Prrrrrrr.

:D
Scherzo.

pinball
07-02-2006, 12:34
dai spara! :ave: :D

pinball
07-02-2006, 16:37
:cry:

pinball
08-02-2006, 17:10
ma scherzi sul fatto che non me lo dici o sul fatto che lo sai?

no nho mica capito. :fagiano: se sai qualcosa dimmelo è importante potrei anche pagarti :D

kellone
08-02-2006, 17:22
E' ovvio che scherzo, il problema è che io stò utilizzando solo il poker on line, quelli off line sono in un HDD che ho in un' altra casa e non mi ricordo i titoli.
Ne ho quattro o cinque, direi.

Denny A
27-02-2006, 11:26
Allora come alcuni appassionati sapranno in america si è svolto il torneo di poker texano...e per playstation 2 (per pc non so) è uscito il gioco

World Series of Poker

Il gioco ufficiale delle ´World Series of Poker´.
Scopri e immergiti nell´eccitante mondo del gioco d´azzardo, sfidando i migliori giocatori al mondo, scoprine i trucchi, impara a fare dei bluff ben congeniati e portati a casa il banco!
Cimentati in tutti i giochi delle World Series: Texas Hold ‘Em, 7 Card Stud, Omaha, e 5 Card Draw, e diventa il campione!

* Quattro differenti tipologie di gameplay: Partita rapida, Evento, Carriera, & Multiplayer
* Simulazione fedele delle sensazioni dei Tornei: Sguardi impenetrabili, bluff, discussioni al tavolo da gioco durante i match, pubblico estusiasta e partecipe al gioco e molto altro vi proietteranno nell’affascinate universo del poker professionistico
* Presentazioni televisive perfettamente riprodotte per garantire massimo realismo e suspence
* Tutte le modalità presenti nelle World Series of Poker implementate: Texas Hold ‘Em, 7 Card Stud, Omaha, e 5 Card Draw
* Editor dei personaggi potente e flessibile: Basato sul tool di creazione dei personaggi di THUG
* Create il volto del vostro pockerista
* Indossate abiti in stile Las Vegas ed arricchite il vostro aspetto con innumerevoli accessori ed indumenti man mano che, vincendo tornei, guadagnerete fama e denaro.
* Supporto EyeToy PS2 per osservare la competizione mentre giocate online * Rare Collector Chips: gioca in maniera impeccabile e colleziona così gettoni e premi speciali per il tuo stile e la tua capicità di gestire lo stress del gioco d’azzardo * Gioco ufficiale delle World Series: Voci e “sembianze” dei Top 10 pokeristi professionisti * Supporto Multiplayer online

p.s. solo per appassionati :D

pinball
27-02-2006, 12:34
bello su SI lo guardo sempre il WPT... per pc ho una versione ma ovviamente a pagamento, è solo una demo.. che palle! :muro:

odio i computer
06-05-2006, 16:10
partypoker.com non è più raggiungibile, però che il .net: si tratta dello stesso sito gratuito oppure è da evitare?

kellone
06-05-2006, 17:05
partypoker.com non è più raggiungibile, però che il .net: si tratta dello stesso sito gratuito oppure è da evitare?
Credo non sia più raggiungibile perchè hanno aggiornato l'interfaccia.
Bisogna quindi riscaricarla.

odio i computer
06-05-2006, 17:11
io ho scaricato quella del .net, è la stessa? Adesso sto giocando..pare sia tutto gratis, anche se parti con 1000 nel tuo account e quando li finisci o ti fai un altro account o mi sa che ti attacchi

kellone
06-05-2006, 17:15
io ho scaricato quella del .net, è la stessa? Adesso sto giocando..pare sia tutto gratis, anche se parti con 1000 nel tuo account e quando li finisci o ti fai un altro account o mi sa che ti attacchi
No, come nel vecchio si può prenderene altri, ma in questo momento non saprei dirti come.

odio i computer
06-05-2006, 17:21
vabè vedrò, basta che sia sicuro e non inculi soldi, come pare