PDA

View Full Version : Icona Quick Time in basso a destra

Pasqualino
24-01-2006, 18:54
Salve ragazzi, ho da risolvere questo problema.
<mentre navigavo in internet è venuta fuori la pagina di installazione di quick time, in quanto mi accingevo a vedere un filmato, ho cliccato si e sono andato avanti.

Poi ci ho immediatamente ripensato e il programmami ha chiesto se volevo installare Quick Time e io ho cliccato no.
Dopo avere riavviato il computer però mi è apparsa in basso a destra la icona piccola di Quick Time.
Sono andato a cancellare eventuali directory inerenti a quel programma,ma riavviando il mio sistema, l'icona piccola nell'angolo in basso a destra del desktop,accanto all'orario, appare ancora!!!!

Come posso fare per eliminarla? Mi date una mano?
Il mio sistema operativo è Windows ME.

Ciao e grazie!!!

naso
25-01-2006, 08:13
start -->esgui -->msconfig
sezione avvio o esecuzione atomatica e togli la spunta alla voce di quick time
nn puoi sbagliare, xchè al massimo ti basta ripetere l'operazione sopra e rimettere la spunta alla voce che ha tolto...

tutmosi3
25-01-2006, 09:31
Ma Quick Time lo hai installato?
E lo usi?
Vuoi solo rimuovere l'icona dalla Sys Tray o vuoi disinstallare il programma?

Ciao

Pasqualino
26-01-2006, 00:09
grazie ragazzi!!!

Ho fatto come avete detto...ma per caso rimangono tracce sull'hard disk del Quick tIme?

tanto a me non interessa più utilizzarlo...ed è presto detto, perchè io ho Windows Me e non posso installare l'ultima versione di quicktime (cioè la 7) per vedere i trailers dal sito della Apple.

Conoscete un modo per potere ovviare a questo problema, senza dover installare Windows 2000 oppure XP?

Ciao e grazie!!!!

naso
26-01-2006, 08:26
prova, e ripeto prova... ad usare i quick alternative... li trovi con google. ;)