View Full Version : Aiutatemi a vendere la mia moto
CosasNostras
24-01-2006, 18:13
Buonasera a tutti.
Devo vendere la mia Yamaha Majesty 250 .....dove posso postare l'annuncio di vendita ???...conoscete qualche forum(di annunci) noto sulle moto o varie ........vi ringrazio in anticipo.
RiccardoS
24-01-2006, 19:36
il più grosso ed organizzato meglio è sicuramente moto.it ;) io la mia l'ho trovata lì e anche molti altri che conosco.
Cambia il titolo e scrivi "sputer", chiamare il majesty Moto è un eresia.
CosasNostras
26-01-2006, 19:37
il più grosso ed organizzato meglio è sicuramente moto.it ;) io la mia l'ho trovata lì e anche molti altri che conosco.
Grazie adesso provo. :)
CosasNostras
26-01-2006, 19:42
E' una moto-scooterone a tutti gli effetti......non riesco a capire perchè la dovrei chiamare sputer. :)
Forse a te non piace molto ma ha fatto parecchio ma davvero parecchio successo,ed mantiene bene il valore.
Poche hanno una comodità simile a questa .....anzi se vuoi sentire in giro della majestic fatti un giro in rete..........presuppongo che sei dell'87 e che tu non capisca moltissimo in ciò ,anzi.
Buona serata a tutti. :)
lnessuno
26-01-2006, 19:46
ti assicuro che molti degli sputeroni che girano adesso sono più simili a delle moto, che a degli scooter... :stordit:
ti assicuro che molti degli sputeroni che girano adesso sono più simili a delle moto, che a degli scooter... :stordit:
si, ma sono appunto definiti SPUTERONI :D
alimatteo86
26-01-2006, 22:41
vabbè, allora vada per moto-sputerone :stordita:
Harvester
27-01-2006, 07:54
per il tuo sputer (nun' t'incazzà....questo è :D) prova anche su www.motonline.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.