View Full Version : TomTom 5.21 e autovelox.
pierpippo
24-01-2006, 17:21
Ciao a tutti ho installato il tomtom 5.21 sul mio palmare e ci ho messo alcuni punti di interesse tra cui la posizione degli autovelox. Quando ci passo davanti perņ tomtom non mi avverte della loro presenza, me li fa solo vedere. Sapete come devo fare a farmi avvertire dalla voce del navigatore?
Grazie a tutti.
A presto.
Pierpippo.
scusa la domanda idiota ma li hai attivati??
tommy dovrebbe chiederti a che distanza avvertirti e anche che suono accoppiargli.
fammi sapere
roberto
:D :D :D :D :D :D
pierpippo
24-01-2006, 21:18
si ora li ho attivati. ti ringrazio comunque.
A presto.
Pierpippo.
massi959
24-01-2006, 22:00
Prova con chekpoint
http://checkpoint.oabsoftware.nl/
cavalloplus
25-01-2006, 10:07
Ciao a tutti ho installato il tomtom 5.21 sul mio palmare e ci ho messo alcuni punti di interesse tra cui la posizione degli autovelox. Quando ci passo davanti perņ tomtom non mi avverte della loro presenza, me li fa solo vedere. Sapete come devo fare a farmi avvertire dalla voce del navigatore?
Grazie a tutti.
A presto.
Pierpippo.
ma hai messo l'impostazione avvisa vicino a pdi? se nonlo hai fatto fallo...
menu -- preferenze -- gestisci pdi -- avvisa vicino a pdi -- poi a quel punto selezioni autovelox, gli dici a che distanza e che suono vuoi e il gioco č fatto!!!
per i pdi ricorda che il tom tom navigator (versione per palmare) supporta al max 38 pdi...... oltre a quelli precaricati...
pierpippo
25-01-2006, 12:06
ma hai messo l'impostazione avvisa vicino a pdi? se nonlo hai fatto fallo...
menu -- preferenze -- gestisci pdi -- avvisa vicino a pdi -- poi a quel punto selezioni autovelox, gli dici a che distanza e che suono vuoi e il gioco č fatto!!!
per i pdi ricorda che il tom tom navigator (versione per palmare) supporta al max 38 pdi...... oltre a quelli precaricati...
grazie non avevo attivato l'avviso per pdi.
Cosa significa che al massimo posso caricare sul palmare 38 tipi di pdi o che posso mettere gli avvisi a 38 pdi?
grazie ancora per l'aiuto.
Pierpippo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.