PDA

View Full Version : 500 FILM SU VHS

1gator1
24-01-2006, 17:19
In 12 anni ho registrato film in quantità industriale ... ora dato che converto tutto su dvd tutti i vhs prenderanno 2 strade o le butto o le vendo .
Per venderle non potrei per questione di diritti dire i film che ci sono sopra ma venderle come cassette vuote .... E se sull' annuncio del blocco scrivessi film tv e poi facessi partire una bella asta su ebay?? che problemi potrei avere ... insomma mi piacerebbe fare intendere che sullo stock c' è una raccolta cinematografica molto completa e che non sono solo vhs vuote o con sopra porcate ...

paditora
24-01-2006, 17:22
titoli dei film? :D
fai una lista. :O

1gator1
24-01-2006, 17:26
Ci vorrà un po ma la postero'

shinji_85
24-01-2006, 17:28
Credo sia illegale, secondo la legge attuale... Ma su e-bay ho visto vendere di tutto...

Darkdragon
24-01-2006, 17:41
In 12 anni ho registrato film in quantità industriale ... ora dato che converto tutto su dvd tutti i vhs prenderanno 2 strade o le butto o le vendo .
Per venderle non potrei per questione di diritti dire i film che ci sono sopra ma venderle come cassette vuote .... E se sull' annuncio del blocco scrivessi film tv e poi facessi partire una bella asta su ebay?? che problemi potrei avere ... insomma mi piacerebbe fare intendere che sullo stock c' è una raccolta cinematografica molto completa e che non sono solo vhs vuote o con sopra porcate ...

non saprei... n effetti quando è uscito il videoregistatore era stato dichiarato illegale, cosi come lo dovrebbe essere diffondere filmati registrati su hd(ma io me ne frego :D )
in fondo come tu hai registrato qualcosa potrebbe averlo registrato qualcun atro, il dicorso cambia se invece hai copiato il VHS e ne vendi la copia, allora è illegale, ma qual è il tuo caso? :wtf:

1gator1
24-01-2006, 17:55
Parte sono originali ... direi il 25% forse meno parte il 65% sono registrate dalla televisione bene e senza pubblicità l' ultimo 10 % sono Film che ancora in televisione non sono stati mandati in onda

paditora
24-01-2006, 17:57
Parte sono originali ... direi il 25% forse meno parte il 65% sono registrate dalla televisione bene e senza pubblicità l' ultimo 10 % sono Film che ancora in televisione non sono stati mandati in onda
ok
allora vai con la lista :D

iasudoru
24-01-2006, 18:13
Se hai "Il grande freddo" "The big chill" di Lawrence Kasdan (credo che sia uscito nell'81) fammelo sapere che te lo prendo...
:)

1gator1
24-01-2006, 19:15
ok
allora vai con la lista :D

:) :( Devo farla ...ad ogni modo mi ci sono messo e sono gia arrivato a 173 titoli... mi sa che 500 è una stima tutt' altro che ottimistica sono molti di piu'... al Piu' presto la pubblichero'

akuma
24-01-2006, 20:43
Venderli è illegale al 100% e rischi anche il penale..... :(

Kael
24-01-2006, 22:08
Venderli è illegale al 100% e rischi anche il penale..... :(

Già Già. La registrazione è ad uso personale. Ti tieni i VHS.
O li vendi a manina :asd:

massimo78
25-01-2006, 09:32

anche io sono pieno zeppo di Anime, che registravo o mi regalavano gli amici.
adesso me li do sul groppone, e comunque non è possibile venderli.

puoi provare a fare come facevano quei tizi con i biglietti dei concerti su ebay.
Vendi una figurina dei calciatori spacciandola per rara :D e inserisci che "reali" vhs con film (tizio, caio, sempronio ecc).

anche se cmq non so se vai incontro a rischi legali.

Cociz
25-01-2006, 09:46
anche io sono pieno zeppo di AnimeChi ti credi di essere? Dio :confused:

massimo78
25-01-2006, 09:50
Chi ti credi di essere? Dio :confused:

:asd:
no Anime inteso come "cartoni di animazione" (prevalentemente giapponesi) :D