PDA

View Full Version : Ma come si usa ''pcsx2'' ????????

GAE81
24-01-2006, 18:07
Ragazzi ho cercato qui un po sul forum, un po da altre parti, ma non ho trovati nulla. :cry: :cry: :cry:

Per emulare un gioco come devo fare con questo programma, cioè come si usa? io pensavo che fosse come gli emulatori della psx, ma questo emul per ps2 è un po comlicato da usare, come devo fare a far partire un gioco?

Grazie

xxxyyy
24-01-2006, 23:30
Allora, devi selezionare la directory in cui l'hai installato, premere Shift+del, poi premi "si", e vedrei che parte tutto! TI GIURO, PARTE PROPRIO TUTTO! Se hai anche i giochi in quella directory, ti partono anche tutti i giochi, contemporaneamente!

sal_rob
25-01-2006, 08:42
Mi dispiace ma pcsx2 non è in grado di emulare giochi per PS2 (o almeno non è in grado di farti giocare), difatti ancora NON esiste un emulatore per PS2.

PCSX2 è ancora in fase embrionale (per quanto ne sò fà partire solo qualche demo a 2 fotogrammi al sec.)

Ciao.

Iron Pablo
25-01-2006, 10:03
Allora, devi selezionare la directory in cui l'hai installato, premere Shift+del, poi premi "si", e vedrei che parte tutto! TI GIURO, PARTE PROPRIO TUTTO! Se hai anche i giochi in quella directory, ti partono anche tutti i giochi, contemporaneamente!
:asd: :sbonk:

GAE81
25-01-2006, 13:12
Insomma a chi devo dare retta? uno dice una cosa, uno un'altra..... :muro: :muro: :muro:

Panthack
25-01-2006, 13:25
Mi dispiace ma pcsx2 non è in grado di emulare giochi per PS2 (o almeno non è in grado di farti giocare), difatti ancora NON esiste un emulatore per PS2.

PCSX2 è ancora in fase embrionale (per quanto ne sò fà partire solo qualche demo a 2 fotogrammi al sec.)

Ciao.
Purtroppo ad oggi la realtà è questa.

GAE81
25-01-2006, 16:36
ok :(

gighen78
25-01-2006, 22:17
Purtroppo ad oggi la realtà è questa.
Quindi quando io leggo playable tra i giochi compatibili sul sito dell'emulatore principe della ps2, ciop pscx2, significa che trattasi di bufala..giusto?

xxxyyy
25-01-2006, 23:57
Quindi quando io leggo playable tra i giochi compatibili sul sito dell'emulatore principe della ps2, ciop pscx2, significa che trattasi di bufala..giusto?

giusto.

Panthack
26-01-2006, 00:20
Bèh, non propriamente, nel senso che sono emulati e sprotetti, ma è impossibile giocarci con le attuali configurazione hardware, perchè andrebbero ad un fsp irrisorio...

'AO

cerbert
26-01-2006, 09:05
Sigh... come ho detto in altro thread.
Leggete i thread in rilievo, PRIMA DI TUTTO, probabilmente non avrete più bisogno di fare le domande.