Ileana
24-01-2006, 16:46
ho scaricato uno script per una newsletter e ho salvato i documenti nell'apposita cartella di IIS.
Ho provato ad iscrivermi con la mia mail ma mi presenta questo errore:
Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
/as/iscrizione.asp, line 55
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322)
Pagina:
POST 34 bytes to /as/iscrizione.asp
POST Data:
email=ileana87@tiscali.it&azione=S
Ora:
martedì 24 gennaio 2006, 17.41.23
Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft
stessa cosa se tento di cancellare uan delle mail esempio già inserita nel database.
Se invece tento di inserire una mail uguale a quelle presenti nel database non c'è problema, me la riconosce come presente e appare un messaggio che mi avverte dell'esistenza di questa mail nel db.
Come posso risolvere?
Ho provato ad iscrivermi con la mia mail ma mi presenta questo errore:
Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.
Please try the following:
Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
/as/iscrizione.asp, line 55
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322)
Pagina:
POST 34 bytes to /as/iscrizione.asp
POST Data:
email=ileana87@tiscali.it&azione=S
Ora:
martedì 24 gennaio 2006, 17.41.23
Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft
stessa cosa se tento di cancellare uan delle mail esempio già inserita nel database.
Se invece tento di inserire una mail uguale a quelle presenti nel database non c'è problema, me la riconosce come presente e appare un messaggio che mi avverte dell'esistenza di questa mail nel db.
Come posso risolvere?