Entra

View Full Version : Suoneria con auricolare BT attivo

Gregor
24-01-2006, 16:21
Ho notato che dopo aver attivato il BT sul Motorola V360 e connesso l'auricolare BT, le personalizzazioni dei contatti della rubrica (sul telefono) vanno a farsi friggere! :muro:
Cioè, quando arriva una telefonata, squilla sempre con la stessa suoneria (di default) e non con quelle impostate....qualcuno ha lo stesso problema? :confused:

Gregor
25-01-2006, 13:01
Up :(

Clessidra
25-01-2006, 14:35
Baco del firmware del telefono.

Gregor
25-01-2006, 16:04
Baco del firmware del telefono.

Grazie innanzitutto per la risposta.
Ti inviterei a leggere questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11037487#post11037487) discussione, dove ho aggiunto particolari e poi suggerirmi il da farsi.
Cioè portare il cell in asisstenza o provare con cavo usb a farmi giusatizia da solo ;)
Ma alla fine, aggiornando il FW, si risolve il problema? :(
Tnx!

Clessidra
25-01-2006, 16:28
Ti inviterei a leggere questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11037487#post11037487) discussione, dove ho aggiunto particolari
Confermi che il problema è del telefono, un aggiornamento dovrebbe risolvere il problema... sempre che se ne siano accorti!

Gregor
25-01-2006, 17:03
Confermi che il problema è del telefono, un aggiornamento dovrebbe risolvere il problema... sempre che se ne siano accorti!

Scusa, accorti di cosa?
E poi, suggerisci di portarlo in assistenza o posso aggiornarlo io?
Ancora grazie.

Clessidra
25-01-2006, 19:15
Scusa, accorti di cosa?
E poi, suggerisci di portarlo in assistenza o posso aggiornarlo io?
Ancora grazie.
Chi confeziona il nuovo firmware apporta correttivi a vario livello.... purchè sappia del problema evidenziato. magari una nuova release non risolve il problema rendendo vano l'aggiornamento.

Non so se puoi aggiornarlo tu... abituato con i nokia penso sempre al centro assistenza!

Gregor
25-01-2006, 19:21
Chi confeziona il nuovo firmware apporta correttivi a vario livello.... purchè sappia del problema evidenziato. magari una nuova release non risolve il problema rendendo vano l'aggiornamento.

Non so se puoi aggiornarlo tu... abituato con i nokia penso sempre al centro assistenza!

Sei stato chiaro!
Il centro assistenza mi ha detto che in 15 gg me lo restituisce aggiornato, però non ho ancora spiegato nei dettagli quale è il problema...
Speriamo mi risolvano il problema.
Sai che nervi vedere come funziona sul Nokia? :muro: