View Full Version : Router Wireless e onde radio
Sarei interessato ad acquistare il Netgear DG834GTIT, ma vorrei sapere quale sia la potenza delle onde radio emesse da questo dispositivo. Sul sito del produttore non ho trovato riferimenti alla potenza. In poche parole vorrei sapere se avere vicino un router wireless è come farsi continuamente delle radiografie :D
addirittura :eek:
se cerchi nella sezione ci sono almeno 1 o 2 discussioni al riguardo dove è intervenuto anche un medico: le potenze sono veramente basse: si aggirano sui 40-50 mW ( e il netgear non ci arriva nemmeno)
molto + potenti sono le onde trasmesse dai cellulari e dai ripetitoti di cellulari che potresti avere anche di fronte a casa tua
nei paesi europei le norme inerenti alla compatibilità elettromagnetica sono ancor + libertine: certi paesi hanno un'antenna per isolato quasi
addirittura :eek:
se cerchi nella sezione ci sono almeno 1 o 2 discussioni al riguardo dove è intervenuto anche un medico: le potenze sono veramente basse: si aggirano sui 40-50 mW ( e il netgear non ci arriva nemmeno)
molto + potenti sono le onde trasmesse dai cellulari e dai ripetitoti di cellulari che potresti avere anche di fronte a casa tua
nei paesi europei le norme inerenti alla compatibilità elettromagnetica sono ancor + libertine: certi paesi hanno un'antenna per isolato quasi
Ok, grazie. Con potenze così basse allora posso stare tranquillo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.