PDA

View Full Version : Aiuto PDF

bacillo5
24-01-2006, 15:55
CIao a tutti, ho un problema. Mi hanno prestato un palmare un HP Jornada serie 560.
Mi spiegate passo passo come caricare nel palmare un file .pdf? L'acrobat reader l'ho installato tramite Microsoft ActiveSync.

Qualcuno con un po di pazienza puo spiegarlmelo?

Grazi mille!

N.B.: siccome non capisco niente di palmari com'è questo che mi hanno prestato? E' buono? E' valido? Fa schifo? :stordita:

telecoma
24-01-2006, 21:26
CIao a tutti, ho un problema. Mi hanno prestato un palmare un HP Jornada serie 560.
Mi spiegate passo passo come caricare nel palmare un file .pdf? L'acrobat reader l'ho installato tramite Microsoft ActiveSync.

Grazi mille!

N.B.: siccome non capisco niente di palmari com'è questo che mi hanno prestato? E' buono? E' valido? Fa schifo? :stordita:

con activesync apri l'esplora risorse e copi e incolli ... oppure prendi la schedina di memoria del pocket pc la metti sul pc copi il file e la rimetti dentro al palmare....

sharon
25-01-2006, 08:31

Grazi mille!

Ciao bacillo5,
Fai come ti ha scritto Telecoma oppure puoi fare anche:
Collega il palmare con il pc tramite la porta usb,
con il tasto destro del mouse nel pc sul file pdf scegli "copia"
poi vai sempre nel pc e fai clic sul "risorse del computer",
poi fai clic sul "mobile device" e li scegli dove vuoi mettere il file pdf .
Con il tasto destro del mouse scegli incolla.

N.B.: siccome non capisco niente di palmari com'è questo che mi hanno prestato? E' buono? E' valido? Fa schifo? :stordita:[/QUOTE]

Dipende dal prezzo e cosa dovresti fare.
Tieni presente che un palmare simile al jornata 560 nuovo costa 200,00 euro.
Ciao

bacillo5
25-01-2006, 15:01
Grazie per le risposte. HO provato tutto ok.

Un 'altra domanda: per collegarmi ad internet cosa devo fare? come faccio?