View Full Version : [snes su ebay] ma dove diavolo li trovano?
come da oggetto,dove trovano i super nintendo (e i mega drive, ed i neogeo) letteralmente NUOVI con ancora le bustine e perfettamente tenuti?
ho cercato su lik-sang ma non sono piu in vendita..c'è qualche negozio online che non conosco?
cercavo uno super famicom jap, un genesis jap (oppure un megadrive pal) ed un nintendo nes pal..
come da oggetto,dove trovano i super nintendo (e i mega drive, ed i neogeo) letteralmente NUOVI con ancora le bustine e perfettamente tenuti?
ho cercato su lik-sang ma non sono piu in vendita..c'è qualche negozio online che non conosco?
cercavo uno super famicom jap, un genesis jap (oppure un megadrive pal) ed un nintendo nes pal..
Beh, anch'io quando ho venduto SNES/MD (circa 8/10 anni fa ero piccolo e bisognoso di soldi per la PSX) che avevo comprato nuovi, li ho reimpacchettati come appena usciti dal negozio...
Per il resto, credo tu debba cercare in altri forum.
Usa google e cerca qualcosa tipo "everyeye" e "gamesradar", qui c'ho trovato tantissime cose interessanti!
Certo, trovare un NES pal sarà più semplice di un S.Famicom o MD jappo, però, se hai pazienza...
Beh, anch'io quando ho venduto SNES/MD (circa 8/10 anni fa ero piccolo e bisognoso di soldi per la PSX) che avevo comprato nuovi, li ho reimpacchettati come appena usciti dal negozio...
Per il resto, credo tu debba cercare in altri forum.
Usa google e cerca qualcosa tipo "everyeye" e "gamesradar", qui c'ho trovato tantissime cose interessanti!
Certo, trovare un NES pal sarà più semplice di un S.Famicom o MD jappo, però, se hai pazienza...
grazie, vado a dare un occhio!
Basta cercare un pò su Ebay... certo i prezzi non sono bassi...
Tipo QUI (http://cgi.ebay.it/NINTENDO-SUPER-FAMICOM-Jr-IN-BOX-JAP-COME-NUOVO_W0QQitemZ8253514261QQcategoryZ3603QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Basta cercare un pò su Ebay... certo i prezzi non sono bassi...
Tipo QUI (http://cgi.ebay.it/NINTENDO-SUPER-FAMICOM-Jr-IN-BOX-JAP-COME-NUOVO_W0QQitemZ8253514261QQcategoryZ3603QQrdZ1QQcmdZViewItem)
è un mese che giro ebay, cercavo prezzi più bassi di questo :D
è un mese che giro ebay, cercavo prezzi più bassi di questo :D
Ahhhh bhè a prezzi più bassi temo sia molto difficile...! :p
Ahhhh bhè a prezzi più bassi temo sia molto difficile...! :p
devo chiamare il mio contatto esterno dal japone :D
devo chiamare il mio contatto esterno dal japone :D
Eh ma non credere che si trovino a prezzi stracciati... le cose da collezione lì costano davvero tanto... ;)
LoveOverclock
25-01-2006, 07:31
Se ti interessa hp un Sega MEGADRIVE II PAL D'annata :)
con qualche gioco...
Ps. Spero di non andare troppo OT. sapete a chi o dove posso rivolgermi per far riparare un vecchio game gear?! ci sono affezionato e da un po di tempo è morto :cry:
Se ti interessa hp un Sega MEGADRIVE II PAL D'annata :)
con qualche gioco...
Ps. Spero di non andare troppo OT. sapete a chi o dove posso rivolgermi per far riparare un vecchio game gear?! ci sono affezionato e da un po di tempo è morto :cry:
no no solo megadrive 1 :D
se vuoi ho un game gear+tv tuner però non lo mollo a prezzo basso :D
LoveOverclock
26-01-2006, 19:34
Se lo vuoi ti tolgo una "I" così siamo entrambi contenti :D
Per il gamegear preferivo riparare il mio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.