PDA

View Full Version : Era ora!

cynar
24-01-2006, 14:59
"La Repubblica" 24/01/2006

10:22 In caso di vittoria, "una casa a chi non ce l'ha"

Silvio Berlusconi conferma che il centrodestra sta preparando un piano per "dare una casa a chi non ce l'ha" da realizzare in caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni.

Hahahahahaha!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

LightIntoDarkness
24-01-2006, 15:13
Se vai QUI (http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190) puoi trovare tutta la trasmissione di stamattina... :rolleyes:

Dagon
24-01-2006, 16:10
Se vai QUI (http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190) puoi trovare tutta la trasmissione di stamattina... :rolleyes:

E' la stessa trasmissione in cui ha detto che bisogna usare l'esercito contro i lavoratori che scioperano e che ha bisogno di più tempo per terminare la legislatura perchè si è perso tempo per colpa dell'ostruzionismo della sinistra? :muro:

LightIntoDarkness
24-01-2006, 16:58
E' la stessa trasmissione in cui ha detto che bisogna usare l'esercito contro i lavoratori che scioperano e che ha bisogno di più tempo per terminare la legislatura perchè si è perso tempo per colpa dell'ostruzionismo della sinistra? :muro:Sisssiii :muro: :muro: :muro: ... e chiunque abbia da ridire sulla TAV è un no-global :muro: :muro: :muro:

tdi150cv
24-01-2006, 17:22

Silvio Berlusconi conferma che il centrodestra sta preparando un piano per "dare una casa a chi non ce l'ha" da realizzare in caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni.

e' no ... UN TUBAZZO !
Io ne ho una e ne sto pigliando n'altra ... pago 2 mutui sudando la scrivania dalla mattina alla sera ... sinceramente passasse una cosa del genere mi farebbe imbestialire ... com'è che io devo farmi il culo e altri invece tutto dovuto ? :mad: :mad:

Dagon
24-01-2006, 17:27
e' no ... UN TUBAZZO !
Io ne ho una e ne sto pigliando n'altra ... pago 2 mutui sudando la scrivania dalla mattina alla sera ... sinceramente passasse una cosa del genere mi farebbe imbestialire ... com'è che io devo farmi il culo e altri invece tutto dovuto ? :mad: :mad:

Quindi non lo votare :D .

BipBip2
24-01-2006, 18:05
e' no ... UN TUBAZZO !
Chiama il tuo amico e spiegati con lui :D :D :D

trokij
24-01-2006, 18:10

Forse ha bisogno di lavoro per le sue imprese edili :O

BipBip2
24-01-2006, 18:19
Forse ha bisogno di lavoro per le sue imprese edili :O
Strano, Lunardi è impegnato per la TAV e per il Ponte....uhm che abbia nuovi amici? :D

tdi150cv
24-01-2006, 18:38
Quindi non lo votare :D .

be ... potrebbe essere certamente una bella idea ...
ma pensando bene a chi c'è dall'altra parte , vedi il mortadella e l'anti proprieta' privata , che tutti in coro gridano a tasse su tasse sugli immobili o sulle imprese direi che ... meglio comunque votare sempre i primi ... :D :cool:

majin mixxi
24-01-2006, 18:49
ma pensando bene a chi c'è dall'altra parte , vedi il mortadella e l'anti proprieta' privata , che tutti in coro gridano a tasse su tasse sugli immobili o sulle imprese direi che ... meglio comunque votare sempre i primi ... :D :cool:

ecco bravo vota,e buon lavoro cribbio! :D

nothinghr
24-01-2006, 18:51
e' no ... UN TUBAZZO !
Non ti preoccupare è un'altra bugia, non te le bere tutte pero'!

Dagon
24-01-2006, 23:45
ma pensando bene a chi c'è dall'altra parte , vedi il mortadella e l'anti proprieta' privata

Volesse il cielo fosse così :D :D

skywings
25-01-2006, 10:22
potrei essere minimamente favorevole (tracce, insomma) se si focalizzasse l'attenzione sulle migliaia di unità immobiliari sfitte, risultato dell'escalation "mattoniano" e della logica "dell'onere di urbanizzazione" :muro: :doh: