PDA

View Full Version : 56k flat


ivanisevic82
24-01-2006, 14:49
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un info.
Sto in un appartamento (con studenti) dove abbiamo (per risparmiare...) attivato una linea telefonica infostrada operatore unico.
Purtroppo non siamo raggiunti dall'adsl...
Non mi interessano velocità particolare in download e upload...andrebbe bene anche un 56k...ma lo stress di controllare sempre quanti minuti sto è insostenibile!

Sapete se esistono dei contratti flat (senza limiti di tempo) o con limiti di tempo circoscritti (per esempio dalle 17 alle 9) in modo da poter navigare senza l'ansia del tempo che scorre?
Mi va bene qualsiasi operatore!

Va bene sia col telefono di casa che con gprs...
umts no perchè non ho il telefonino abilitato e comprarlo mi costerebbe quanto attivare una linea telecom (150 euro!).


Grazie mille, ciao!

Casux
24-01-2006, 15:28
Con telecom hai teleconomy internet, 24 ore su 24 a 12 euri al mese

Panthack
24-01-2006, 15:57
La uso da diversi mesi e non ho da lamentare nessun problema...Ma sicuro che si possa attivare anche se si ha la linea telefonica gestita da altra compagnia?

asc@rda
24-01-2006, 16:06
se siete con infostrada come unico operatore non potete collegarvi ad internet con un provider diverso da libero

ivanisevic82
24-01-2006, 18:36
se siete con infostrada come unico operatore non potete collegarvi ad internet con un provider diverso da libero

Guarda che la telecom mi ha detto di si...
In ogni caso, l'offerta dei 12 euro è stata soppressa...
Resta tiscali, ma non posso chiamarli per avere info perchè agli operatori unici infostrada è inibita la possibilità di chiamare numeri informativi di altri operatori...che schifo

Codename47
24-01-2006, 20:28
Guarda che la telecom mi ha detto di si...
In ogni caso, l'offerta dei 12 euro è stata soppressa...
Resta tiscali, ma non posso chiamarli per avere info perchè agli operatori unici infostrada è inibita la possibilità di chiamare numeri informativi di altri operatori...che schifo


L'offerta da 12 euro ritornerà tra qualche giorno... il garante ha deciso di non continuare con la sospensione. Comunque come ti hanno già detto, non credo si possa attivare se sei su rete infostrada. Non ti fidare degli operatori telefonici mi raccomando. ;)

ivanisevic82
24-01-2006, 21:40
Uffa ma infostrada mi ha proprio incastrato!
Ho fatto questo contratto, mi avevano detto che avrei potuto avere l'adsl se l'avessi richiesto...e quando l'ho fatto mi hanno detto che non c'è la disponibilità tecnica!

Ora non posso passare ad altri operatori per 18 mesi...non posso fare niente!

Ma se volessi passare a tiscali (ammettendo che mi consentano di staccare questa linea) è più affidabile?
L'adsl me lo mettono di sicuro?

Purtroppo non posso nemmeno chiamarli perchè infostrada rende non chiamabili alcuni numeri informativi di altri operatori, tra cui tiscali...