View Full Version : ATI Lancia la nuova GPU Radeon X1900
Redazione di Hardware Upg
24-01-2006, 14:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16219.html
La compagnia canadese presenta la nuova soluzione video 3D basata sul core conosciuto con il nome in codice di R580
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dai abbassate i prezzi della X1800 allora.. :D
CarmackDocet
24-01-2006, 14:44
Si cominciano a trovare ora le X1800... e già un prodotto nuovo?! Vabbè che se segue il destino delle generazioni precedenti ci vorrà ancora un bel pò per vederle in giro (almeno in Italia)... anche se dicono di averne già distribuite parecchie.
In ogni caso ATi e nVidia si stanno facendo una guerra selvaggia che in teoria dovrebbe portare dei benefici a noi consumatori... dico in teoria perchè i tanto sospirati abbassamaneti di prezzo all'uscita di nuovi prodotti non sono mai come ce li aspettiamo.
Ciao a tutti i ragazzi del forum
sono gia' a listino e disponibili in alcuni shop italiani online ;)
A sto giro bisogna ammettere che Ati e' stata seria da questo punto di vista
wlamamma
24-01-2006, 14:55
Compro x1800xl :D
Chi me la vende ?
DIN DON !Attenzione! Si avvisano i gentili passeggeri che ATI viaggia con una skeda di ritardo! DIN DON! :D
Bene, speriamo che almeno questa sia disponibile fin da subito in volumi.
sidewinder
24-01-2006, 15:13
rotfl, vincino ;)
E' proprio azzecatta
Si cominciano a trovare ora le X1800... e già un prodotto nuovo?! Vabbè che se segue il destino delle generazioni precedenti ci vorrà ancora un bel pò per vederle in giro (almeno in Italia)... anche se dicono di averne già distribuite parecchie.
Ciao a tutti i ragazzi del forum
da quello che sò io sono già in vendita da stasera al + tardi domani..... :D
non sò il prezzo, ma credo, considerando la novità, non sara economico :D :mc:
E' disponibile da un venditore di PD :D , a 662+iva :mc: :stordita:
JohnPetrucci
24-01-2006, 15:20
sono gia' a listino e disponibili in alcuni shop italiani online ;)
A sto giro bisogna ammettere che Ati e' stata seria da questo punto di vista
Finalmente, è un bene che abbia migliorato questo aspetto. ;)
ShinjiIkari
24-01-2006, 15:36
662+iva... prezzi fuori di testa ormai.
ShinjiIkari
24-01-2006, 15:38
Oramai sembra che ogni scheda video nuova che esce non vada più a sostituire la precedente al top della gamma, ma vada proprio a creare una nuova fascia di prezzo ancora al di sopra di quella vecchia!
Bene bene, la tecnologia progredisce, abbiamo nuovi mostri di potenza, ora non rimane che tirare fuori qualche buon prodotto per la fascia dei 200 Euro, perchè queste X1800, X1900, 7800GTX, sono tanto belle ma non me le comprerò mai.
662+iva... prezzi fuori di testa ormai.
Fin quando c'è gente che le compra mi sembra decisamente normale... :asd: Il bello è che oggi ne puoi mettere pure 2 in parallelo... :asd:
1324 euro + IVA... :asd:
Compro x1800xl :D
Chi me la vende ?
Te la vendo io a 600 euro iva inclusa. La vuoi?
spero tu stia scherzando :D
ATI Lancia la nuova GPU Radeon X1900
ditemi dove l'hanno lanciata che vado a raccattarla :D (sperando sia intatta dentro la scatola)
Considerando che, nonostante i migliorati processi produttivi, all'aumentare della complessità di questi processori grafici aumenta anche il consumo in watt , è possibile che il pcb di queste schede video arrivi ad un limite di tolleranza?
Per curiosità, le schede crossfire sono overcloccabili?
Andala :)
crepuscolo1
24-01-2006, 17:34
Io per il momento mi accontento della mia 9800pro :D
hwvalefede
24-01-2006, 18:26
Un vero MISSILE!! Peccato che non si trovano in giro. Quante ne hanno distribuite 5???
spero tu stia scherzando :D
No, la vuoi o no?
Un vero MISSILE!! Peccato che non si trovano in giro. Quante ne hanno distribuite 5???
Veramente sono già disponibili su alcuni shop.
Infatti confermo, sono disponibile da monclick a 619 iva compresa (XT) e 719 IVA compresa la XTX....disponibili pure in quantità e da subito
Dreadnought
24-01-2006, 23:09
non mancherò :asd:
renacchio64
24-01-2006, 23:15
Da pazzi 1.400.000 lire per una scheda video!!!
Miki-San
25-01-2006, 11:09
l'uscita di nuove schede video non fa altro che rendermi felice! :D
Scenderanno i prezzi di quelle che fin'ora sono High-Level..prima o poi la cambierò la mia 9800xt.. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.