PDA

View Full Version : [Vb+sped]Vendo Nokia 6630 SUPERACCESSORIATO!, entrate

recordable
24-01-2006, 13:48
Andiamo con ordine. Vendo Nokia 6630 di novembre 2005, tim, ultimo software ( quello più veloce per intenderci), con cover blu con ancora plastica, scatola, scontrino, accessori e con i seguenti accessori:

1) seconda cover originale nokia silver
2) batteria maggiorata blc-6 ORIGINALE nokia ( oltre ovviamente alla bl5-c che non è stata praticamente mai utilizzata)
3) VIDEO CALL STAND per fare videochiamate a mani libere
4) rs mmc dv da 512 mb con parecchi sw installati tra i quali navigazione satellitare ( oltre ovviamente alla memory di serie).
5) antenna gps bt a 16 canali nemerix bt77 che funziona anche con la batteria del 6630 a sua volta accessoriata con : doppia batteria, cavo auto, carica da casa, cavo usb ( che funziona pure col 6630 e che lo ricarica dal pc)

La richiesta è di 330€ più ss.
VENDO SOLO IN BLOCCO, NON CHIEDETEMI QUESTO O QUELL'ACCESSORIO, GRAZIE.

p.s. per correttezza e pignoleria preciso che il 6630 sin dal momento del'acquisto presenta un pixel azzurro che si vede solo su sfondo nero ed è sulla parte alta del display e non da alcun fastidio.

p.s. per le mie referenze chiedete a Shinakuma :)

recordable
25-01-2006, 11:16
up

ilclandestino
25-01-2006, 11:36
Ciao,
ho scheda vodafone, il cell funziona con tale scheda?
Si possono installare tutti i software o ci sono limitazioni?

Io cercavo soprattutto il navigatore... come funge? so che ora ci sono anche gps a 20 canali o piu', a te come va il tuo a 16?

infine, nel caso, io abito in prov va, possibile scambio a mano?

Grazie in anticipo x le info

recordable
25-01-2006, 12:35
Allora scambio a mano possibilissimo ( ci potremmo trovare a metà strada), il cell non ha alcun tipo di limitazione , funziona con tutte le schede e a parte il logo sulla scocca blu ( che non ho mai usato) non ha alcun traccia del brand tim; è possibile installare tutti i sw possibili e immaginabili ( sulla scheda ne ho già installati parecchi). L'antenna gps funziona a meraviglia ed è una delle migliori considerando inoltre la compatibilità con batteria e carica del telefono stesso ( valore aggiunto non indifferente); inoltre è una di quelle con maggior longevità di utilizzo in assoluto ( è data per 20 ore).. infine 16 o 20 canali non cambia proprio nulla dato che quelli utilizzati solitamente sono 6-7. Se hai altre domande chiedi pure :)

recordable
26-01-2006, 09:27
uppete :)

recordable
26-01-2006, 13:41
Si può chiudere,grazie.