PDA

View Full Version : berlusconi:nessuno...

francoisk
24-01-2006, 13:36
ha lavorato cosi' tanto quanto me.

non ricordo se erano proprio queste le parole,cmq il senso è quello.

come lo giudicate?e mi piacerebbe sentire il parere di un minatore,o di qualche operaio che alle 6 del mattino deve gia' stare sulla catena di montaggio per 1000 euro al mese...

Harvester
24-01-2006, 14:10

come lo giudicate?e mi piacerebbe sentire il parere di un minatore,o di qualche operaio che alle 6 del mattino deve gia' stare sulla catena di montaggio per 1000 euro al mese...

perchè non sentire quelle di un cinese che ne lavora 20 di ore al giorno e guadagna pochissimo?

sempreio
24-01-2006, 14:43

guarda io non lo voto perchè si è fatto delle leggi per pararsi il culo, ma credo che prodi o d' alema o fassino avrebbero fatto molto peggio.

<Straker>
24-01-2006, 15:49

Confonde quantita' con qualita'. Considerando le condizioni dell'italia adesso, rispetto a quando e' andato al governo, a me non pare abbia fatto un buon lavoro.
Anzi, avesse lavorato meno, forse sarebbe stato meglio :D

Dagon
24-01-2006, 16:03
Confonde quantita' con qualita'. Considerando le condizioni dell'italia adesso, rispetto a quando e' andato al governo, a me non pare abbia fatto un buon lavoro.
Anzi, avesse lavorato meno, forse sarebbe stato meglio :D

Se poi se ne fosse stato a casa sua, sarebbe stato il massimo :D .

-kurgan-
24-01-2006, 16:34
guarda io non lo voto perchè si è fatto delle leggi per pararsi il culo, ma credo che prodi o d' alema o fassino avrebbero fatto molto peggio.

non l'hanno fatto, quando erano al governo.

maximarco
24-01-2006, 16:52

per forza non hanno fatto assolutamente niente (come al solito)!

trokij
24-01-2006, 17:56

Il solito modesto :banned:

BipBip2
24-01-2006, 18:02
Se poi se ne fosse stato a casa sua, sarebbe stato il massimo :D .
Come non quotare?
Se ne stava ad Arcore con il suo stalliere.... :D

Dagon
24-01-2006, 23:46
Come non quotare?
Se ne stava ad Arcore con il suo stalliere.... :D

Con chi? Mangano è passato a miglior vita e trovarne uno uguale mica è facile :D :D

-kurgan-
25-01-2006, 00:39
per forza non hanno fatto assolutamente niente (come al solito)!

ah, è diventato un demerito non farsi leggi per "pararsi il culo"? :D

non hanno fatto niente, porca miseria.. che lazzaroni :O

Freeride
25-01-2006, 00:52

Era raffrontato a parità di "lavoro", ovvio!
Detto da chi lavora da anni per il funzionamento dei palazzi del governo e ha potuto fare confronti con i governi passati.

Dreadnought
25-01-2006, 01:14
L'opa su telecom e faccenda olivetti a chi han portato soldi?
Ma soprattutto, a chi li han rubati?

Tutti i prepensionamenti, i posti di lavoro al loro elettorato più affezionato (professori, maestri e dipendenti pubblici), pagati dai nostri soldi li dimentichiamo?
Questi li paghiamo ancora oggi e per colpa loro tu probabilmente non avrai la pensione.

L'euro? Te lo sei già scordato? (e l'eurotassa pure... ma pensa te... una tassa voluta da prodi per permettere all'europa di mettercelo a tutti nel didietro :ciapet: )
Per giunta la prima causa in assoluto di:
- perdita di competitività nel commercio estero
- inflazione
- impoverimento dei risparmi

Prodi guardacaso dopo dove è finito, alla commissione europea... chissà perchè... e nonostante fosse italiano l'italia non l'ha mai difesa, anzi, ha ben pensato di rompere le palle più possibile, tanto al governo c'è il centrodestra.

Il controllo dell'informazione?
- Telekom serbia - non si sa nulla, tutto insabbiato, tanto i soldi erano nostri...
- L'euro era la panacea di tutti i mali dell'italia - poi si è rivelato il contrario
- Tangentopoli? Ottimo, hanno fatto pulizia, di quelli che gli interessava liquidare, gli altri sono ancora tutti in libertà, e intanto in tutta italia trovi cantieri bloccati dal 1990 con palate di soldi buttati per nulla, nessuno ha mai detto niente.

Tra sinistra e destra in italia li manderei tutti a lavorare in miniera.

nothinghr
25-01-2006, 10:09
L'euro? Te lo sei già scordato? (e l'eurotassa pure... ma pensa te... una tassa voluta da prodi per permettere all'europa di mettercelo a tutti nel didietro :ciapet: )
Per giunta la prima causa in assoluto di:
- perdita di competitività nel commercio estero
- inflazione
- impoverimento dei risparmi

Ringrazia che c'è l'euro vai che è meglio, che dopo 5 anni di Berlusconi se avevamo ancora la lira a quest'ora eri a cogliere patate invece che scrivere su un forum

Dreadnought
25-01-2006, 17:09
Parole a caso...

RedSky
25-01-2006, 17:31

scherzi vero?

sfogliati un pò la vicenda cirio..sono tutti uguali

Dreadnought
25-01-2006, 17:32
Ma infatti la frase "non l'hanno fatto" era riferita al fatto che sanno usare bene i prestanomi :asd:

RedSky
25-01-2006, 17:36
Ma infatti la frase "non l'hanno fatto" era riferita al fatto che sanno usare bene i prestanomi :asd:

ehheheh non avevo colto il senso pardon :)

cmq per gli smemorati...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=59751