PDA

View Full Version : Consiglio alimentatore

ascapito
24-01-2006, 13:22
Ciao a tutti!!!!
Avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un ottimo alimentatore con un wattaggio abbastanza alto. Circa 500 watt o più.
Sono andato a visitare il sito http://www.totalmodding.com per farmi un'idea di ciò che esiste in commercio ma ne sono uscito ancora più confuso perchè c'è l'imbarazzo della scelta.
Sinceramente vorrei qualcosa di molto silenzioso e che magari abbia i cavi che si possono staccare tranquillamente tipo il Thermaltake S PurePower TWV500W - 500 Watt Plug-In.
Cmq preferirei magari un consiglio da chi ha già qualcosa del genere in modo da poter usufruire dell'eperienza diretta.
Ciaoooooooo!

ascapito
26-01-2006, 13:09
Vi prego rispondetemi!!!
Devo obbligatoriamente acquistarne uno entro domani sera.
Ne vorrei uno da almeno 550 watt silenzioso e per un Pentium 4 660,3600 mhz.
Grazie anticipatamente!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

Tralux
26-01-2006, 13:17
Per il silenzio ti consiglio i nexus , tra poco mi arriverà il nexus NX-5000 500watt ti farò sapere su questo modello , se lo vuoi anche modulare ce il tagan easycon dove puoi scegliere quali cavi attaccare , altre marche opterei per i seasonic S12.

;)

ascapito
26-01-2006, 20:58
Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda!!!!!!!
Ho dato un'okkiata agli alimentatori che mi hai consigliato e nn sono niente male, anzi....
Ho però anche visto un OCZ PowerStream Power Supply che mi sembra uno spettacolooo!!
Qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire di più?