View Full Version : Si sta staccando un adesivo...
Nokia N91
24-01-2006, 13:13
Domanda da perfetto ignorante in materia: Che colla devo usare per riattacare l'adesivo? :D
http://img58.imageshack.us/img58/332/240120065yr.jpg (http://imageshack.us)
2) Perchè alla Toshiba non sanno mettere un adesivo dato che era già così quando mi è arrivato? :doh:
Nokia N91
24-01-2006, 13:40
up :cry:
io andrei con un goccio di attack
wolfie05
24-01-2006, 13:46
io andrei con un goccio di attack
Attentato! Sei invidioso del Quosmio e glielo vuoi far rovinare eh? :D
Io staccherei del tutto l'adesivo... mi sembra la soluzione migliore! :D
Nokia N91
24-01-2006, 13:50
Bhè, dal pc che gli sta per arrivare non dovrebbe essere molto invidioso, un po' sì però! ;)
Se lo stacco rimane visibile il segno ed è ancora più brutto e poi dall'altra parte c'è lo stesso adesivo del Qosmio Engine quindi rimanere con uno non è molto bello...
altri consigli?
Perchè scusa si rovinerebbe???? :confused: :confused:
Nokia N91
24-01-2006, 18:48
up
andrea.braida
24-01-2006, 19:01
tiralo via che nn è neanche bello
Se lo stacco rimane visibile il segno ed è ancora più brutto e poi dall'altra parte c'è lo stesso adesivo del Qosmio Engine quindi rimanere con uno non è molto bello...
Tiralo via ;)
Se ci rimane il segno usi un po' di stoffa o un po' di cotone imbevuti di alcool etilico e lo togli.
Para Noir
24-01-2006, 19:22
Ma quello è un'adesivo di quelli pubblicitari, che deve solo fare scena quando viene esposto in vetrina, un pò come quelli degli Acer messi dove si poggiano i palmi delle mani, con tutte le specifiche. Toglierli tutti sarebbe la prima cosa che farei.
io ho rimosso un adesivo che non si stava staccando ma che mi dava fastidio perché era messo dove appoggia la mano. togliere il segno non è stato difficile, ho usato alcool e uno straccio e non si nota per niente
io lo toglierei, e poi pulirei tranquillamente la colla residua con cotone e acqua, non usare solventi, ad ogni modo se propio ci tieni, l'unica soluzione è usare del biadesivo che non procura danni, non usare assolutamente colle di nessun tipo o non si toglieranno più!!!!!!!!! :confused:
Nokia N91
24-01-2006, 19:53
allora li toglierò tutti e due... la mia unica preoccupazione è che poi si veda che c'erano... :stordita:
Pendrell
24-01-2006, 19:54
io lo toglierei, e poi pulirei tranquillamente la colla residua con cotone e acqua, non usare solventi, ad ogni modo se propio ci tieni, l'unica soluzione è usare del biadesivo che non procura danni, non usare assolutamente colle di nessun tipo o non si toglieranno più!!!!!!!!! :confused:
macchè acqua :mbe: , usa alcool e uno straccio e nn succede niente ;)
Se il computer non è vecchio e non ha preso troppa luce solare, stai tranquillo non si noterà minimante il segno residuo.
Nokia N91
24-01-2006, 20:01
macchè acqua :mbe: , usa alcool e uno straccio e nn succede niente ;)
appena tolto... grattando un po' non si vede più nulla... grazie...
:cry: :cry: :cry: :cry: non ho più l'ettichetta del Qosmio Player :muro: :cry: :cry: :cry:
:sofico:
Nokia N91
24-01-2006, 20:03
Se il computer non è vecchio e non ha preso troppa luce solare, stai tranquillo non si noterà minimante il segno residuo.
Ti sembra così vecchio il Qosmio? Non ha neanche un mese! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.