View Full Version : Alfa Brera Spider
Prime foto delle test car, così a prima vista la capote mi sembra un po' posticcia....
http://homepage.uvt.nl/~s828282/AutoScoops/Scoops/Alfa%20Brera%20Spider%201%20(Small).jpg
http://homepage.uvt.nl/~s828282/AutoScoops/Scoops/Alfa%20Brera%20Spider%202%20(Small).jpg
non riesco a capire le dimensioni.
La capote e' positccia perche' sulla spider si viaggia al 99% a tetto aperto ,a diffenrenza delle CC in cui sia viaggia al 99& col tetto chiuso.
insomma, la capote, sulle spider in genere, la sia usa solo per proteggersi dai diluvi
bananarama
24-01-2006, 15:13
davvero non va... se e' cosi' fa cagare.
*sasha ITALIA*
24-01-2006, 15:22
magari scoperta + più bella.. ma in generale la linea delle decapottabili non mi va giù
da vedere scoperta e di un altro colore IMHO
Coyote74
24-01-2006, 16:09
Hmmmm. più che la capotte, direi che non mi convince per niente la parte laterale del posteriore, sembra non legarsi col resto della vettura. Bisogna vedere però se l'auto della foto è mascherata solo dalle colorazioni o anche da parti posticce.
[©Ice, 2004]™
24-01-2006, 16:23
Hmmmm. più che la capotte, direi che non mi convince per niente la parte laterale del posteriore, sembra non legarsi col resto della vettura. Bisogna vedere però se l'auto della foto è mascherata solo dalle colorazioni o anche da parti posticce.
penso che siano anche parti posticce, dato lo strano colore bicolore che non fa proprio pendant...
sono diventato daltonico o questa macchina ha il culo blu? :mbe:
gran macchina, peccato per il posteriore bicolore :doh: :doh:
Coyote74
24-01-2006, 16:49
sono diventato daltonico o questa macchina ha il culo blu? :mbe:
gran macchina, peccato per il posteriore bicolore :doh: :doh:
Ma LOL... guarda che la colorazione bicolore è usata per mascherare la vettura. In versione definitiva sarà monocolore :D
Ma LOL... guarda che la colorazione bicolore è usata per mascherare la vettura. In versione definitiva sarà monocolore :D
mascherare per..carnevale? :rotfl:
Coyote74
24-01-2006, 17:21
mascherare per..carnevale? :rotfl:
No, perchè quella è solo una vettura di prova e non è stata ancora presentata ufficialmente :D
85kimeruccio
24-01-2006, 17:38
la foto da davanti.. mi piace
la foto da dietro.. mi lascia perplesso
fa kakà. ma le tutte le altre spider del mondo non è che sian belle. almeno per me.
Coyote74
24-01-2006, 19:24
fa kakà. ma le tutte le altre spider del mondo non è che sian belle. almeno per me.
Eh si, fanno proprio schifo :rolleyes:
OvErClOck82
24-01-2006, 19:48
fa kakà.
Shevchenko :O
Non mi piace, come la coupé.
Shevchenko :O
:rotfl:
vabbè...
molto meglio la versione con la cappella di metallo... :D
sul serio!
*sasha ITALIA*
24-01-2006, 20:13
beh io odio le decapottabili :O
coyote tu hai una spider? non mi ricordo, mi pare fosse una Z ma non ricordo se cupè o decapotè.
giuro che non comprerei mai una spider. brutta brutta ma proprio brutta. :O
e poi mica me posso intossicà. se per caso capiti in zona centro a milano scapottato che fai? :D
saluti
OvErClOck82
24-01-2006, 22:44
coyote tu hai una spider? non mi ricordo, mi pare fosse una Z ma non ricordo se cupè o decapotè.
e poi mica me posso intossicà. se per caso capiti in zona centro a milano scapottato che fai? :D
saluti
:asd: scusa ma mi sto (de)cappotando dalle risate ... :asd:
85kimeruccio
25-01-2006, 00:20
me fate scompiscià regà :D
Coyote74
25-01-2006, 09:27
saluti
Mascherone antigas e circoli come un pascià :O :D :D :D
Comunque si, ho uno spider BMW e li adoro, non potrei mai farne a meno. Girare poi d'estate lungo la Costa Azzurra francese scapottato è il massimo della libidine... inutile comunque stare a spiegarlo, chi non l'ha mai provato non può capire :O
[©Ice, 2004]™
25-01-2006, 09:34
Comunque si, ho uno spider BMW e li adoro, non potrei mai farne a meno. Girare poi d'estate lungo la Costa Azzurra francese scapottato è il massimo della libidine... inutile comunque stare a spiegarlo, chi non l'ha mai provato non può capire :O
capisco, ma appogio la teoria dell'altro utente, il 60 % delle spider non sono belle esteticamente, a capote sollevata sopratutto. la tua è bella ma fa parte di un elite di poche auto ben riuscite...vedi l'Alfa GTV che bruttina che è, o la vecchia celica cabrio, oppure la ritmo cabrio :sofico: (no qui scherzo dai :cool: )
Coyote74
25-01-2006, 09:42
™']capisco, ma appogio la teoria dell'altro utente, il 60 % delle spider non sono belle esteticamente, a capote sollevata sopratutto. la tua è bella ma fa parte di un elite di poche auto ben riuscite...vedi l'Alfa GTV che bruttina che è, o la vecchia celica cabrio, oppure la ritmo cabrio :sofico: (no qui scherzo dai :cool: )
Ma sai che la Ritmo Cabrio al tempo aveva un sacco di estimatori? :D
va che quella strada me la faccio tutte le estati col trattore senza tetto, e con carichi di letame non indifferenti. ma non ci vedo niente di esaltante a stare scoperto soprattutto in caso di soste prolungate o quando non sono controvento. :O
Coyote74
25-01-2006, 09:56
va che quella strada me la faccio tutte le estati col trattore senza tetto, e con carichi di letame non indifferenti. ma non ci vedo niente di esaltante a stare scoperto soprattutto in caso di soste prolungate o quando non sono controvento. :O
Azz... me stai a fa' morì... ROTOLOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[©Ice, 2004]™
25-01-2006, 10:32
Ma sai che la Ritmo Cabrio al tempo aveva un sacco di estimatori? :D
bè, anche a capote chiusa conserva una sua estetica :)
secondo voi quella della seconda foto che macchina è??quella nel fondo intendo!!
ha i paraurti neri stile test car!
Spot Alfa Brera: http://www.machinewarriors.com/?from=6
L'idea è molto buona ma secondo me è realizzata mediocremente e il tutto risulta un po' troppo tamarro... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.