PDA

View Full Version : [CE] Vendo Processore Pentium M

Bleezard
24-01-2006, 13:53
Salve a tutti

Vendo processore Pentium M 1,4 Ghz (Banias).
Il processore è perfettamente funzionante e l'ho smontato pochi giorni fa dal mio portatile HP Compaq NC6000 x causa UPGRADE.

---edited---
24-01-2006, 14:12
Salve a tutti

Il processore è perfettamente funzionante e l'ho smontato pochi giorni fa dal mio portatile HP Compaq NC6000 x causa UPGRADE.
prezzo?

Bleezard
24-01-2006, 14:25
100 euro ???

Spank
24-01-2006, 14:43
100 euro ???

guarda che varrà un po' + della metà :eek:

byez!

Bleezard
24-01-2006, 14:50
70 euri ?? :cry:

---edited---
24-01-2006, 15:05
per adesso nulla mi spiace
non è compatibile con il mio pc
lascio

finger roll
24-01-2006, 15:13
Coda a 65 euro spedito in raccomandata....
E' compatibile con l'adattatore ASUS per main board desktop giusto?

Alessoni
24-01-2006, 15:41
Salve a tutti

ciao,
scusami l' OT...anche io ho un nc6000... ho isto che l'hai upgradato con un dothan, perciò te l'ha riconosciuto senza problemi..
per quanto riguarda la dissipazione, hai notato che scalda di piu' e la ventola si accende piu' spesso? hai la possibilità di rilevare le temp, magari con centrino hw control?

anche io ho messo un proce nuovo, un 1.7 però banias...non ero sicuro i dothan potessero essere compatabili...cmq buono a sapersi, fra poco l'nc6000 avrà il suo bel dothan ;)..

se ti serve il service manual per l'nc6000 te ne posso mandare una copia via email ;).

saluti,
Ale

Alessoni
24-01-2006, 15:42
Coda a 65 euro spedito in raccomandata....
E' compatibile con l'adattatore ASUS per main board desktop giusto?

ti rispondo io per lui... il mio 1.4 banias di provenienza nc6000 è ora montato sul mio ct479@p4c800-e e rulla overclockato a 1900ghz e rotti vcore di defoult ;).

Bleezard
24-01-2006, 20:31
ciao,
scusami l' OT...anche io ho un nc6000... ho isto che l'hai upgradato con un dothan, perciò te l'ha riconosciuto senza problemi..
per quanto riguarda la dissipazione, hai notato che scalda di piu' e la ventola si accende piu' spesso? hai la possibilità di rilevare le temp, magari con centrino hw control?

anche io ho messo un proce nuovo, un 1.7 però banias...non ero sicuro i dothan potessero essere compatabili...cmq buono a sapersi, fra poco l'nc6000 avrà il suo bel dothan ;)..

se ti serve il service manual per l'nc6000 te ne posso mandare una copia via email ;).

saluti,
Ale

ciao

allora cominciamo dall'inizio :)

NC6000 supporta senza problemi Pentium M 1,8 (Dothan) di quello che so potrebbe dare qualche problemino con Pentium M 2,0 (Dothan) ma come detto prima potrebbe.

La temperatura si è alzata di 2-3 gradi ( 42-44 gradi ), con i videogiochi ( Quake 4, Half Life 2, Call Of Duty 2 - la temperatura arriva al massimo di 56 gradi ). La ventola "forse" si accende + spesso, dico forse perchè non ho notato molta differenza tra prima ed adesso.

Saluti

P.S.
Grazie per il pensiero per il service manual ma già ho.
Ti chiedo invece un'altra cosa, nn riesco a far funzionare il slot per le schede SD, metto la scheda ma non succede niente, non ho trovato nessun driver ne niente, sai qualcosa a proposito ???
la mia e-mail:
[email protected]

Alessoni
29-01-2006, 18:54
ciao

allora cominciamo dall'inizio :)

NC6000 supporta senza problemi Pentium M 1,8 (Dothan) di quello che so potrebbe dare qualche problemino con Pentium M 2,0 (Dothan) ma come detto prima potrebbe.

La temperatura si è alzata di 2-3 gradi ( 42-44 gradi ), con i videogiochi ( Quake 4, Half Life 2, Call Of Duty 2 - la temperatura arriva al massimo di 56 gradi ). La ventola "forse" si accende + spesso, dico forse perchè non ho notato molta differenza tra prima ed adesso.

Saluti

P.S.
Grazie per il pensiero per il service manual ma già ho.
Ti chiedo invece un'altra cosa, nn riesco a far funzionare il slot per le schede SD, metto la scheda ma non succede niente, non ho trovato nessun driver ne niente, sai qualcosa a proposito ???
la mia e-mail:
[email protected]

ciaom
scusami se ti rispondo solo ora...sinceramente a me non ha mai dato problemi, mi ha funzionato subito, i driver ho installato quelli da lsito della hp, ci sta che sia forse un problema di window piu che della periferica...

saluti,
Al

Bleezard
29-01-2006, 23:46
ciaom
scusami se ti rispondo solo ora...sinceramente a me non ha mai dato problemi, mi ha funzionato subito, i driver ho installato quelli da lsito della hp, ci sta che sia forse un problema di window piu che della periferica...

saluti,
Al

ciao
mi potresti dare il link dove si trova il driver per lettore SD??
grazie

Alessoni
30-01-2006, 08:36
ciao
mi potresti dare il link dove si trova il driver per lettore SD??
grazie

i driver li scaircai da qui a suo tempo: http://h18007.www1.hp.com/support/files/hpcpqnk/us/locate/64_5837.html#28

cmq, hai provato ad aggiornare il bios?

Bleezard
30-01-2006, 13:32
i driver li scaircai da qui a suo tempo: http://h18007.www1.hp.com/support/files/hpcpqnk/us/locate/64_5837.html#28

cmq, hai provato ad aggiornare il bios?

il bios l'ho aggiornato
ho cercato già su questa pagina ma non trovo niente che parla di SD, mica mi sai dire quale driver devo scegliere xkè io non vedo nessun riferimento per SD ???!!!

grazie