ciao,
scusami l' OT...anche io ho un nc6000... ho isto che l'hai upgradato con un dothan, perciò te l'ha riconosciuto senza problemi..
per quanto riguarda la dissipazione, hai notato che scalda di piu' e la ventola si accende piu' spesso? hai la possibilità di rilevare le temp, magari con centrino hw control?
anche io ho messo un proce nuovo, un 1.7 però banias...non ero sicuro i dothan potessero essere compatabili...cmq buono a sapersi, fra poco l'nc6000 avrà il suo bel dothan ;)..
se ti serve il service manual per l'nc6000 te ne posso mandare una copia via email ;).
saluti,
Ale
ciao
allora cominciamo dall'inizio :)
NC6000 supporta senza problemi Pentium M 1,8 (Dothan) di quello che so potrebbe dare qualche problemino con Pentium M 2,0 (Dothan) ma come detto prima potrebbe.
La temperatura si è alzata di 2-3 gradi ( 42-44 gradi ), con i videogiochi ( Quake 4, Half Life 2, Call Of Duty 2 - la temperatura arriva al massimo di 56 gradi ). La ventola "forse" si accende + spesso, dico forse perchè non ho notato molta differenza tra prima ed adesso.
Saluti
P.S.
Grazie per il pensiero per il service manual ma già ho.
Ti chiedo invece un'altra cosa, nn riesco a far funzionare il slot per le schede SD, metto la scheda ma non succede niente, non ho trovato nessun driver ne niente, sai qualcosa a proposito ???
la mia e-mail:
[email protected]