1979_Sugar
24-01-2006, 12:50
Ciao,
vi espongo in breve (se ci riesco) la questione.
Utilizzo un programma p2p che si chiama DC ma da un po' di tempo ,visto che la mia modalità è "passive" (se mi metto in active non riesco ad accedere agli hub ) non ho la possibilità di effettuare download.
Volevo utilizzare EMULE, però quando l'ho installato mi ha fatto fare il test delle "porte"e risultano "chiuse" ... non ricordo di preciso cosa mi ha detto, ma ho capito che senza queste "porte aperte" non ho la possibilità di accedere agli HUB.
è lo stesso problema che ho in DC?...
Se si, come lo risolvo?
Vi dico che uso winxp, che ho un modem router wi-fi prestige 660HW.
sapete come si aprono queste porte?
POTETE AIUTARMI SOLO VOI!!!
Grazie.
PS spero di essere stata chiara :fagiano: e di non essere caduta nell'illegale :read:
vi espongo in breve (se ci riesco) la questione.
Utilizzo un programma p2p che si chiama DC ma da un po' di tempo ,visto che la mia modalità è "passive" (se mi metto in active non riesco ad accedere agli hub ) non ho la possibilità di effettuare download.
Volevo utilizzare EMULE, però quando l'ho installato mi ha fatto fare il test delle "porte"e risultano "chiuse" ... non ricordo di preciso cosa mi ha detto, ma ho capito che senza queste "porte aperte" non ho la possibilità di accedere agli HUB.
è lo stesso problema che ho in DC?...
Se si, come lo risolvo?
Vi dico che uso winxp, che ho un modem router wi-fi prestige 660HW.
sapete come si aprono queste porte?
POTETE AIUTARMI SOLO VOI!!!
Grazie.
PS spero di essere stata chiara :fagiano: e di non essere caduta nell'illegale :read: