PDA

View Full Version : audigy2 problemi

vxd_error
24-01-2006, 13:42
ciao a tutti.....
devo dire che ho iniziato a fare una mega ricerca...ma i post sono davvero tanti e quindi mi scuso se il mio problema sia gia stato postato....ma davvero non lo trovo...

allora di solito non modifico molto la mia macchina visto che la uso prevalentemente per usare giusto quei programmi di editing e grafica..ma ho notato che pur installando ancora i driver originali della mia audigy2 e l'eventuale codec divx e ac3filter sia su mp3 che sui divx, non sempre, in play certe volte inizia a "pernacchiare fortissimo" non un rumore di fondo ..proprio non si distingue il brano ...come un continuo incepparsi ....poi magari riavviando il pc o chiudendo l'applicazione....e riaprendola riprende bene...ma lo fa molto spesso.

l'unica cosa nuova installata sono gli aggiornamenti di winxp sp2 e forse il codec divx 6.1...ma prima non avevo mai avuto questo problema.....ho provato anche con i k-lite codec...ma il problema emerge sempre.

grazie ...... :(

vxd_error
25-01-2006, 10:13
mi e' stato detto da un tecnico di un negozio che potrebbe essere un problema hw sulla scheda audio......possibile?

nessuno che abbia mai avuto questo problema?

grazie su una eventuale risposta :)