PDA

View Full Version : [NA+SPED] Scambio/Vendo FIRED UP per PSP!

gambit3rd
24-01-2006, 12:26
Ciao a tutti,
ho acquistato questo gioco PSP direttamente da uno store inglese (quindi Manuale+Cover in Inglese, ma gioco ITALIANISSIMO in quanto multilingua) ma non mi piace. Direi che il genere degli scontri automobilistici non fa troppo per me. Preferirei scambiarlo, ma va bene anche la vendita (Per la vendita solo 25 Euro. Spedizione in Prioritaria inclusa!).

Dunque: custodia e manuale sono in perfetto stato, e stessa cosa per l'UMD che per una sola partita non può di certo aver subito chissà quale usura.

Il gioco ha uno Story Mode con diversi veicoli e città (le mappe sono delle città abbastanza grandi e non delle mini-arene), e la possibilità di giocare in wireless fino ad 8 (otto) giocatori con il Game Sharing quindi con un solo UMD! Contiene inoltre un browser, c'è possibilità di scaricare nuove mappe sul sito yourpsp ed include anche una demo giocabile di Wipeout Pure.

Preferirei scambiarlo con qualche titolo interessante (X-men Legends 2, Prince Of Persia Revelations, PES 5 se funziona sui FW 1.50). Per questi titoli, potrei anche aggiungere un minimo conguaglio visto che sono più nuovi.

Scambio alla pari o con conguaglio minimo vostro per tutti gli altri giochi tipo Need For Speed, DarkStalkers, Dynasty Warriors. Accetto anche vostre proposte.

Per lo scambio, a mano in zona mia, o scambio con raccomandata: voi spedite in raccomandata, alla ricezione spedisco il mio sempre in raccomandata. Non accetto scambi in prioritaria.

Per la vendita solo 25 Euro. Spedizione in Prioritaria inclusa!

Pagamento su PostePay. Ho già effettuato qualche trattativa su questo forum e possiedo più di 60 feed (100% positivi) su Ebay, con vendite di articoli di valore di gran lunga superiore. Vi ricordo che è praticamente nuovo, senza il minimo segno di usura.

Grazie e ciao!

gambit3rd
25-01-2006, 10:29
Uppettino!

Caspita, è nuovo e praticamente regalato. A quel prezzo dove lo trovate?

Vi ricordo che il titolo è in Italiano.

iopeppe
25-01-2006, 11:26
20 euro con scambio a mano, potrebbero andare bene? Ciao

gambit3rd
25-01-2006, 11:47
Più o meno.
Se te lo vieni a prendere qui, per me va benissimo. Non ho molta mobilità, al momento, pensa che sono stato costretto a farmi spedire un altro gioco da un utente di Napoli. :cry:

Se non ce la fai a venirtelo a prendere, ti faccio 22 Euro con Prioritaria inclusa con pagamento su PostePay.

Decidi tu, penso di averti "trattato" in entrambi i casi. :)

Grazie, intanto.

iopeppe
25-01-2006, 17:27
Ti mando un pm, fammi sapere!

gambit3rd
25-01-2006, 18:52
Ti ho risposto, spero di riuscire ad accordarci.
Purtroppo come ti ho accennato in PM, non riesco a muovermi più di un paio di KM!

mauromatxp
25-01-2006, 20:05
ti offro crash bandicoot, fammi sapere, intanto mi documento sul tuo gioco visto che non lo conosco ma comunque gli scontri automobilistici in genere mi piacciono ;)

gambit3rd
25-01-2006, 20:22
ti offro crash bandicoot, fammi sapere, intanto mi documento sul tuo gioco visto che non lo conosco ma comunque gli scontri automobilistici in genere mi piacciono ;)

Ciao, ti ringrazio ma ho specificato solo giochi che partano su FW 1.50.
Crash Tag Team Racing richiede il 2.00 reale, almeno, e comunque non è proprio il mio genere. Gli unici giochi di corse che prenderei al momento sono Most Wanted e Midnight Club 3.

Nel caso, sono sempre disponibile alla vendita con spedizione.
Prima, però, devo vedere se iopeppe riesce a venirselo a prendere da me o se vuole farselo spedire. Se sei ancora interessato, pur senza scambio (se hai altri titoli, proponi) sei il secondo in coda.

Fammi sapere. :D

verolenny
25-01-2006, 20:25
in coda al tuo prezzo, ti confermo domani ok?

gambit3rd
25-01-2006, 20:58
in coda al tuo prezzo, ti confermo domani ok?
Ho visto che stai facendo una grande collezione di giochi PSP, spesso mi batti sul tempo. :D

Perfetto per il mio prezzo, non chiedo di meglio, specie se mi paghi su PP.
E' la migliore proposta che ho ricevuto, nel caso domani sarai interessato sarebbe ottimo.

Per la spedizione Prioritaria, al mio prezzo, sennò aggiungi 2 Euro per la Raccomandata, nel caso ti interessi.

Aspetto anche tue notizie, domani, allora. :)

Grazie.

gambit3rd
26-01-2006, 09:39
Uppete!!!

mauromatxp
26-01-2006, 11:09
lascio

verolenny
26-01-2006, 13:07
Ho visto che stai facendo una grande collezione di giochi PSP, spesso mi batti sul tempo. :D

Perfetto per il mio prezzo, non chiedo di meglio, specie se mi paghi su PP.
E' la migliore proposta che ho ricevuto, nel caso domani sarai interessato sarebbe ottimo.

Per la spedizione Prioritaria, al mio prezzo, sennò aggiungi 2 Euro per la Raccomandata, nel caso ti interessi.

Aspetto anche tue notizie, domani, allora. :)

Grazie.

garzei ma lascio anche io, non è quello che pensavo. ;) bel gioco però, up

gambit3rd
26-01-2006, 14:01
No problem. :)

Aspetto notizie da iopeppe e intanto verrà messo in vendita anche altrove. :D

Grazie comunque ad entrambi! :)

iopeppe
26-01-2006, 16:59
Ciao! Ti ho mandato um pm!

gambit3rd
26-01-2006, 17:24
Risposto...
... Dai che forse ci siamo! :)

gambit3rd
27-01-2006, 10:42
Uppettino :sofico:

iopeppe
27-01-2006, 11:39
Anche se a malincuore sono costretto a lasciare. Un up all'ottimo venditore, cortese e paziente. Ciao

gambit3rd
27-01-2006, 12:16
Non preoccuparti, fa nulla.
Mal che vada, son sempre qui. :)

gambit3rd
05-02-2006, 15:57
Oggetto venduto fuori dal forum.

Si può chiudere, grazie.