PDA

View Full Version : CONDIVIDERE CARTELLE IN RETE

mix4567
24-01-2006, 13:17
SALVE IN RETE ABBIAMO 4 PC CON SOPRA INSTALLATO XP PRO SP2 partizionatI NTFS ORA VORREI CHE DETERMINATE CARTELLE SIANO ACCESSIBLI SOLO DA MI A MOGLIE E NON DAI MIEI FIGLI.X CUI IN OPZIONI CARTELLA HO DESELEZIONATO UTILIZZA CONDIVISIONE SEMPLICE.
E POI NON SO PIù ANDARE AVANTI , MI POTRESTE AIUTARE
CIAO E GRAZIE

Stev-O
24-01-2006, 14:55
dovete usarelo stesso nome utente e pw tu e tua moglie e mettere nella cartella le credenziali solo a quell'utente tolgiendo la spunta su eredita ecc
in pratica deve rimanere: system e il nome utente

mix4567
24-01-2006, 23:52
...scusa fino allo stesso nome e password ci sono, inoltre tasto destro condivisione e protezione , in condivisione clicco su condividi cartella....
e poi potreste dirmi ke devo fare , sono giusti pochi passaggi, gentilmente potreste scriverli in sequenza senza dare x scontato niente.....
grazie

Stev-O
25-01-2006, 14:44
intanto prova a vedere se son lo stesso utente e pw la cosa funziona
poi eventualmente togli la condivisione file system semplice e poi vai su protezione e li troverai diverse voci come users power users administrator ecc

mix4567
25-01-2006, 18:22
guarda ho provato già ieri e non funziona, naturalmente in opzioni ho digià deselezionato la voce utilizza condivisione semplice.....volevo giusto sapere quali voci settare in protezione e quali in condivisione senza eccetera.....xkè
se clicco in autorizzazioni,poi aggiungi, poi su avanzate, poi su trova , cmq trova a tutti tranne quello che cerco io , cioè l'altro utente, sarò impedito, ma mi sono accorto che quando cerco cmq mi fa cercare da un percorso già predefinito, se noti bene c'è una campo di testo :" da questo percorso"
che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
grazie :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: