PDA

View Full Version : clone da più dischi

mfran2002
24-01-2006, 12:07
ciao a tutti
ho un pc (con win2000pro) con due dischi (uno di sistema "C", l'altro dati "D") che vorrei clonare su un unico disco.

io uso Norton Ghost ed ho questo problema:

ho usato l'opzione partition-to-partition sia per il disco C che per il D
quando però vado a mettere il mio disco destinazione (E) al boot, nessun problema fino al login poi, appena entrato mi dice che non ho file di paginazione o è troppo piccolo (mi dice anche, bontà sua, come fare per aumentare le dimensioni...peccato però che appena do OK mi torna al login....eheh)

io pensavo di rimettere il disco E come slave, ripartire con gli altri e modificare per E le dimensioni della paginazione ma non funziona...

secondo voi come dovrei fare?

grazie mille, ciao

caviccun
25-01-2006, 21:39
ciao a tutti
ho un pc (con win2000pro) con due dischi (uno di sistema "C", l'altro dati "D") che vorrei clonare su un unico disco.

io uso Norton Ghost ed ho questo problema:

ho usato l'opzione partition-to-partition sia per il disco C che per il D
quando però vado a mettere il mio disco destinazione (E) al boot, nessun problema fino al login poi, appena entrato mi dice che non ho file di paginazione o è troppo piccolo (mi dice anche, bontà sua, come fare per aumentare le dimensioni...peccato però che appena do OK mi torna al login....eheh)

io pensavo di rimettere il disco E come slave, ripartire con gli altri e modificare per E le dimensioni della paginazione ma non funziona...

secondo voi come dovrei fare?

grazie mille, ciao

forse posso aiutarti però dovresti dirmi :

1° da quanti GB è l'HD (C) ove si trova il S.O

2° da quanti GB è il secondo .

3° che versione di ghost usi