View Full Version : modding xp
so che questo topic avrei dovuto metterlo in modding di xp, ma non mi lascia aprire un topic nuovo e non so perche' (nel caso spostatelo di la')
allora, questo e' il desktop modificato che sto utilizzando su xp... ma ho due problemi: uso rocketlauncher per la barra inferiore e non riesco a caricare e a far funzionare in nessun modo le systat... (non trovo una spiegazione neanche a pagare) e vorrei mettere le icone degli hd sul desktop che mi visualizzino lo spazio libero su disco e altre informazioni (l'ho gia' visto fare da altri, ma non ho trovato spiegazioni su come fare.
a chi potra' darmi informazioni o dritte di qualche natura daro' la mia gratitudine :D
ciao
http://larsen.altervista.org/_altervista_ht/desktop.jpg
sarei curioso ankio come far per metter sul desk hdd & magari temperature e carico cpu e ram ho dato una letta a varie cose su google ma non mi riesce mica metter systats :D
ps: il tema con cosa lo hai messo ?!?!?! lo vojo! :D
allora, il tema principale (il mac os) e' flyakiteOsx 3.0 (che tra l'altro modifica direttamente la shell di xp cosi' da evitare programmi residenti in memoria). la barra inferiore e' RK launcher (inclusa in flyakite): ho provato la objectdok ma preferisco questa, mi sembra piu' stabile e snella... le ombre e la possibilita' di minimizzare le finestre come sul mac con Y'z Shadow (anche questo incluso in flyakite)...
cmq, rklauncher dovrebbe essere in grado di caricare e gestire i dock aggiuntivi anche di objectdok, il problema e' che (se non tramite script, e non ne ho voglia) non mi permette di installare e configurare la sysstat (ne ho provate almeno 3 e nessun funziona).
il fatto e' che ho visto parecchia gente che mette l'icona degli hd sul desktop e visualizza le info sui dischi direttamente nel nome... inoltre mi piacerebbe avere anche il calendario sul desktop ma non ho trovato risorse per capire come fare (e non installo programmi a caso, prima mi informo e guardo quello che fa' al caso mio).
interessante ma io ho installata gia objectdock che mi ci trovo benissimo! sto scaricando il pack spero posso decidere di installare solo il tema :D
sisi, l'installazione e' fatta molto bene, e' tutto modulare.
sisi, l'installazione e' fatta molto bene, e' tutto modulare.
lo scaricato da vari mirror ma mi risulta sempre danneggiato :cry:
edit: risolto! trovato ora lo provo un po anke mi sa che usa il windows blinds che io odio :sofico:
l'ho provato pure io, ma mi appesantisce il sistema di una cinquantina di mega :cry: come faccio a tornare al vecchio shell di xp? :help:
Ultima curiosita' rk launcher avete detto che si trova all'interno di flyakiteOsx 3.0, come faccio ad abilitarlo?
C'è una sezione dedicata all'argomento ... parliamone li http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68 :cool:
Ok, risolto!!! ho tolto qualche programmino in background che ritengo inutile ed adesso e' pure piu' leggero di prima!!Molto bello ed essenziale!
COmunque vedo che la tua barra rklauncher e' diversa dalla mia, come mai?
AdrianoRoma
31-01-2006, 10:20
Salve a tutti,
chi sa dirmi come faccio ad installare rk launcher?
L'ho scaricato ma se clicco sull'icona exe, non succede nulla. Qualcuno sa indicarmi come devo fare? Seconda cosa, qualora dovesse funzionare male come facio a rimettere windoes al suo stato originale?
Ciao A tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.