View Full Version : Errore con Nero Vision Express 3 SE
almike73
24-01-2006, 10:49
Poco prima di iniziare la masterizzazione su un DVD-RW, il pc mi espelle il disco con il seguente messaggio:
" Impossibile scrivere la compilation su questo tipo di disco. Inserire un disco adeguato o modificare le impostazioni della compilation per renderla compatibile con il disco corrente"
Premetto che sto cercando di creare un DVD da file mpeg e avi.
Che cosa vuol dire? Che soluzione posso adottare?
Grazie mille
sicuro che quando hai traferito i file nn avevi selezionato dvd9? invece tu stai scrivendo un dvd5?
li hai trasformati x farli diventare un dvd? o li hai solo copiati x masterizzarli?
almike73
24-01-2006, 13:58
Il DVD è un classico -RW da 4,7 Gb; non mi pare che si possa scegliere il tipo di DVD; devo trasformarli da MPEG e AVI in formato che possa essere letto da un normale lettore DVD. Grazie
Il DVD è un classico -RW da 4,7 Gb; non mi pare che si possa scegliere il tipo di DVD; devo trasformarli da MPEG e AVI in formato che possa essere letto da un normale lettore DVD. Grazie
il formato si può scegliere se facevi un disco dati... se fai un dvd video no.. ;)
hai controllato eventuali versioni?
prova a creare il dvd su disco... e dopo a masterizzare i file creati come se fossero dati...
alla fine del processo, gli dici di masterizzare su disco... invece che su dvd...
avrei da chiedere qualcosa anche io riguardo a vision express 3...sto creando un DVD-VIDEO VR ovviamente con un dvd riscrivibile (+RW) come esige nero per aprire un progetto di questo tipo. In pratica devo riversare su dvd alcuni filmati in DV ripresi dalla videocamera digitale. Il problema è che quando arrivo in fondo al progetto mi viene visualizzato il seguente errore:
"impossibile registrare il progetto. controllare dispositivi registrazione e impostazioni progetto"
Se provo con altri file (tra cui anche wmv) il problema non sussiste e quindi credo che il messaggio si riferisca ai file DV che includo nel progetto...
sapete dirmi come posso fare???
Puppybarf
30-05-2007, 21:15
Mi riallaccio a questo 3D per un problema diverso, sempre con NeroVision Express.
Un amico che ha appena preso un masterizzatore DVD ha la versione 3.0 e non so cosa di NVE: sta provando per la prima volta a realizzare un DVD, ma qualsiasi file .avi provi a convertire riceve il messaggio "Impossibile aggiungere il file XYZ".
Ha un Celeron da 2,2 e 256 MB di RAM.
Come si può risolvere?
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.