View Full Version : Un calendario organizer...
jolly_82
24-01-2006, 10:23
..premesso che non ho un palmare.
Vorrei che mi consigliaste un calendario, magari da integrare nel desktop, che cmq rimanga sempre a portata di clik...
Magari che sia compatibile con outlook...o meglio che possa archiviare gli appuntamenti anche su internet così ovunque vada, con un log-in recupero le mie info....
..premesso che non ho un palmare.
Vorrei che mi consigliaste un calendario, magari da integrare nel desktop, che cmq rimanga sempre a portata di clik...
Magari che sia compatibile con outlook...o meglio che possa archiviare gli appuntamenti anche su internet così ovunque vada, con un log-in recupero le mie info....
Non credo abbia tutto quel che cerchi, ma è carino
Rainlendar
quoto rainlander, leggero...
ha pure una parte "server", ma non ho mai usato, la installi su un pc della lan (magari un server verso internet....) e dai calendari "client" ti puoi collegare...
oppure,
trovi un server ftp in rete...
e usi sunbird con calendario remoto su server ftp
non so se si integra con outlook però... usa calendario formato ics se non erro
oppure
metti su un webserver (apache+mysql) scarichi webcalendar (free) ed in 5 minuti è configurato e funzionante (in italiano anche), multi utente o single user....
Rainlendar, funzionale e carino. Si può vedere sul desktop anche in trasparenza, che io sappia funziona solo in locale.
Sunbird, non si integra sul desktop, molto più simile ad un'agenda. Potresti metterlo su una chiavetta usb e portarlo con te dovunque tu vada
:)
jolly_82
24-01-2006, 22:59
grazie a tutti per le risposte... ho rpovato sunbird con l'opzione (che mi interessava) di pubblicaizone dei miei impegni online... molto carina....
Ho provato sul loro sito anche il demo del webcalendar.. .quello dovrebbe essere il top.. .solo che non ho un server a disposizione... sarebbe come usare un carro armato epr andare a far la spesa :) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.