View Full Version : Sito Web?
Il gioco sta prendendo forma... Alla fine del ciclo 9 sarà in teoria giocabile a tempo infinito senza incorrere irrimediabilmente nella schermata di Game Over).
Nessuno si è offerto per fare un sito web! Non potremmo utilizzare noi qualche strumento? In questi giorni ho pubblicato un sito con wordpress e devo dire che lo ritengo un tool geniale!
Se chi ci hosta può installare WordPress potremmo vedere di fare qualcosa! Sarebbe bello riuscire a creare un minimo di hype con qualche screenshot o giù di lì...
Io l'ho buttata lì :) so bene che è un periodaccio per molti (me compreso :D) però se qualcuno avesse un minimo di tempo sarebbe una cosa simpatica cambiare quella schermata "coming soon" :p
All'hype ci pensa Jocchan che in queste cose e' bravo :D
Abbiamo un sito di Diamonds e secondo me e' perfetto cosi'. Fino a che non c'e' almeno l'uno contro uno io penserei piu' a lavorare sul gioco che a fare marketing.
Secondo me almeno una pagina con un paio di news ogni tanto (uno screenshottino nuovo qui, uno sfondo nuovo lì) sarebbe carina.
Io quando vedo un sito in "Coming Soon" per più di un paio di mesi comincio a pensare che il progetto sia morto...
Ad aprire una pagina con wordpress basta 1 oretta... Crei gli utenti e quando hai tempo posti una news... Poi fate voi :)
Sono d'accordo con fek...moltissimo!!!
Finchè non c'è una versione semi funzionante...
C'è da dire che però il sito così "piatto" non è un granchè...più che news (che richiedono tempo) io farei qualcosa di più "statico": un link agli screenshoot, 2/3 immagini, e piazzare un piccolo incipit alla storia...in modo che si capisca cos'è sto Diamond Crush!!!
Secondo me almeno una pagina con un paio di news ogni tanto (uno screenshottino nuovo qui, uno sfondo nuovo lì) sarebbe carina.
Io quando vedo un sito in "Coming Soon" per più di un paio di mesi comincio a pensare che il progetto sia morto...
Ad aprire una pagina con wordpress basta 1 oretta... Crei gli utenti e quando hai tempo posti una news... Poi fate voi :)
In questo momento hai un task assegnato. Comincia a pensare ai test per quello intanto :D
Quando hai terminato quello puoi anche provare a scrivere qualcosa insieme a Jocchan e ai grafici. Se viene fuori qualcosa di carino possiamo tranquillamente metterlo su anche ora.
ciao ;)
Io sono saturo di impegni fino all'inizio di febbraio, dopodichè possiamo vedere di mettere su qualcosa ;)
Ok...allora se ne riparla a febbraio.
L'hype senza Jocchan...!?!? e come si fa !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.