View Full Version : Vorrei un parere.....
piccolit
24-01-2006, 10:29
ciao a tutti giuro che questa è l'ultima volta che vi tedio sempre con la stessa storia..... :D
Ho trovato una Xfx 6800gs pci-e da next(www.nexths.it) a 235 euri.....come vi sembra?vado tranquillo?
ps:che differenza c'è tra le confezioni che costano 5 o 10 euro in più o in meno?Grazie a tutti....hola
ciao a tutti giuro che questa è l'ultima volta che vi tedio sempre con la stessa storia..... :D
Ho trovato una Xfx 6800gs pci-e da next(www.nexths.it) a 235 euri.....come vi sembra?vado tranquillo?
ps:che differenza c'è tra le confezioni che costano 5 o 10 euro in più o in meno?Grazie a tutti....hola
ti mando un link dove la vendono a meno.
anche se io ti consiglio una x850xt
bye
come hai visto la xfx nella confezione da i seguenti giochi: Far Cry, X2 the Threat, Moto GP2....quindi mi sembra di dire che il prezzo è giustificato oltre naturalmente la buona fattura delle schede xfx..
piccolit
24-01-2006, 10:52
ti mando un link dove la vendono a meno.
anche se io ti consiglio una x850xt
bye
non riesco ad aprire il tuo messaggio.....mi dice che il browser ha un pop up blocker....
non riesco ad aprire il tuo messaggio.....mi dice che il browser ha un pop up blocker....
beh clicca su profilo e poi elenco messaggi e seleziona quelli ricevuti
bye
halduemilauno
24-01-2006, 10:55
ottima. tra l'altro è offerta a frequenze superiori alle altre.
;)
piccolit
24-01-2006, 10:57
beh clicca su profilo e poi elenco messaggi e seleziona quelli ricevuti
bye
profilo dove? se puoi prova a rimandarlo....ho tolto il pop up blocker per questo sito.....grazie
queste sono le specifiche della 6800gs di xfx
Bandwith Ram: 32 GB/sec
Fill Rate: 5.1 Billion Texels/sec.
Vertici per Secondo: 531 Million
Engine Clock/Ramdac:485MHz
Memory data rate: 1.1GHz
piccolit
24-01-2006, 10:59
profilo dove? se puoi prova a rimandarlo....ho tolto il pop up blocker per questo sito.....grazie
FERMA TUTTO!!! ho trovato....thanx :D
jing1988
24-01-2006, 11:35
le 6800gs pci-e dell'xfx ne hanno due versioni, XXX edition(quella citata da zorco) e una extrem cn frequenze piu basse sia per la gpu e pre le memorie.
Wizard77
24-01-2006, 11:40
la 6800GS che hai trovato ha le frequenze più elevate rispetto alle altre :)
le 6800gs pci-e dell'xfx ne hanno due versioni, XXX edition(quella citata da zorco) e una extrem cn frequenze piu basse sia per la gpu e pre le memorie.
si infatti ne esistono due versioni una è la XFX GeForce 6800 GS 256 MB DDR3 Extreme Edition con frequenze di funzionamento più basse 450/1050 l'altra la XXX edition 485/1100...però in base al codice in questo caso PV-T42G-UAD7 ho visto che quella su next è la xxx edition...
http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=78690
Ah zorco alla domanda di prima....ho trovato a 209 euro le Leadtek 6800GS....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.