View Full Version : [TO+sped] Cavo dati USB per Siemens SX1, CX65 etc...
Ciao, causa doppio acquisto vendo un cavo dati per cellulare Siemens.
Ne avevo appena comprati due per me e un amico su ebay, poi lui mi ha paccato.
Io l'ho usato sul mio Siemens CXt65, ma dovrebbe andare bene su:
C65, CT65, CV65, CX65, CXO65, CXT65, CXT70, CXV65, M65, S65, SL65, SX1
---------------------------
PREZZO
5 € + s.s.
---------------------------
RULEZ
1. precedenza a mano
2. s.s. a carico vs.... (suggerisco una bustina in prioritaria a circa 2 euro, non di più)
3. pagamento anticipato postepay o bonifico. Non spedisco senza pagamento.
4. Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale
5. In vendita anche privatamente
h1jack3r
05-02-2006, 09:05
In codissima per scambio a mano. Così mi evito di comprarlo su Ebay.
Fammi sapere se ce l'hai ancora
Ciao
In codissima per scambio a mano. Così mi evito di comprarlo su Ebay.
Fammi sapere se ce l'hai ancora
Ciao
Si ...sempre disponibile.....
se vuoi ho anche gli auricolari...uno usato "tradizionale" con l'auricolare e il micro sul filo, l'altro NUOVO, comprato appunto insieme ai cavi su ebay, del tipo hand free.....quindi con il microfono "a barretta" ...sempre a 5€ se ti serve.
....anche perchè sto pensando di cambiare cell...quindi non mi servirebbero un granchè
di che zona sei ?
h1jack3r
05-02-2006, 16:13
Gli auricolari sono quelli stereo? Se si mi potrebbero interessare ma mi sa che compro su Ebay un adattatore dal connettore Siemens al jack tradizionale così poi posso usare tutte le cuffie standard.
Sono uno studente universitario a Torino, non ci sono sempre, comunque abito vicino al palagiustizia, piazza adriano per di lì.
Se vuoi io domani sono a Torino ci si può mettere d'accordo magari ci si becca verso sera che non c'è traffico e puoi venire facilmente dalle mie parti anche perchè io lì non ho la macchina...
Gli auricolari sono quelli stereo? Se si mi potrebbero interessare ma mi sa che compro su Ebay un adattatore dal connettore Siemens al jack tradizionale così poi posso usare tutte le cuffie standard.
Sono uno studente universitario a Torino, non ci sono sempre, comunque abito vicino al palagiustizia, piazza adriano per di lì.
Se vuoi io domani sono a Torino ci si può mettere d'accordo magari ci si becca verso sera che non c'è traffico e puoi venire facilmente dalle mie parti anche perchè io lì non ho la macchina...
no, non stereo...guarda....vista la zona che per me è fuori dai miei giri ....ti proporrei quasi una spedizione, se per te va bene. Diciamo che con 1 euro te la spedisco in prioritaria.....cosa ne pensi ? e potresti farmi una ricarica postepay...
Per me sarebbe decisamente più comodo....
PsychoWood
05-02-2006, 21:15
A me interesserebbero gli auricolari (con scambio a mano) se son compatibili con l'SL55..
A me interesserebbero gli auricolari (con scambio a mano) se son compatibili con l'SL55..
a giudicare da qualche ricerca in giro sembra che l'attacco sia lo stesso fra i 2 cellulari.....però non ho mai guardato da vicino un SL55.....
PsychoWood
05-02-2006, 21:45
a giudicare da qualche ricerca in giro sembra che l'attacco sia lo stesso fra i 2 cellulari.....però non ho mai guardato da vicino un SL55.....
Io ho anche un SX1 e l'alimentatore è compatibile tra i due. Effettivamente non ho mai provato l'auricolare (perché ho quello stereo dell'SX1, ma magari lo provo :D )
Io ho anche un SX1 e l'alimentatore è compatibile tra i due. Effettivamente non ho mai provato l'auricolare (perché ho quello stereo dell'SX1, ma magari lo provo :D )
se tanto mi da tanto..visto che il cavo dati è marchiato Sx1 ma lo presi per il CXT65...direi che dovrebbe andare...
boh..fammi sapere
PsychoWood
05-02-2006, 21:58
se tanto mi da tanto..visto che il cavo dati è marchiato Sx1 ma lo presi per il CXT65...direi che dovrebbe andare...
boh..fammi sapere
Ho fatto una ricerca veloce su eBay, ed effettivamente l'auricolare è unico per una marea di modelli (inclusi sx1 e sl55) quindi per me sepoffà. Di che zona di Torino sei? Io sono in zona Molinette, ma ho amici sparsi un po' ovunque :)
io abito davanti al Parco Ruffini e lavoro ad Orbassano.....se hai qualche amico da ste parti.....altrimenti vediamo che fare
PsychoWood
05-02-2006, 22:18
io abito davanti al Parco Ruffini e lavoro ad Orbassano.....se hai qualche amico da ste parti.....altrimenti vediamo che fare
Quindi immagino che in orario lavorativo tu sia ad Orbassano, giusto?
Al Ruffini potrei passarci (ad esempio, martedì pomeriggio, tanto per dirne una), ad Orbassano mi è proprio scomodo :)
Altrimenti ci si organizza, magari dimmi in pm come e quando preferisci, una soluzione la si trova :)
Quindi immagino che in orario lavorativo tu sia ad Orbassano, giusto?
Al Ruffini potrei passarci (ad esempio, martedì pomeriggio, tanto per dirne una), ad Orbassano mi è proprio scomodo :)
Altrimenti ci si organizza, magari dimmi in pm come e quando preferisci, una soluzione la si trova :)
esatto...ma posso lasciarlo al custode al limite...cosi passi davanti al Ruffini in giornata evia
h1jack3r
06-02-2006, 09:52
Va bene la spedizione ad 1€ per il cavo dati
Mandami in pvt il numero della carta postepay che ti ricarico.
Ciao
Ciao
mi fai un favorone !!!
pvt in arrivo
Ciao
ricarica ricevuta....domani parte...grazie ancora..
PsychoWood
06-02-2006, 12:10
esatto...ma posso lasciarlo al custode al limite...cosi passi davanti al Ruffini in giornata evia
Se c'è il custode e posso passare più o meno quando posso (non so ancora se primo o tardo pomeriggio), allora meglio ancora! :)
Domani penso non ci siano problemi, devo essere al Politecnico alle 14 e quando mi libero potrei passare.
basta che me lo dici e glielo lascio domani mattina.
orari:
8.00-13.00
15.00-18.30
di solito è li....a meno che non sia al bar a farsi un caffè..:D
ricarica ricevuta....domani parte...grazie ancora..
messo in buca stamattina alel 8.23...:D
scusami ...ti ho involontariamente fregato 40 cent.....la spedizione ha fatto solo 60 cent e io pensavo che la prioritaria partisse da 1 euro...:(
h1jack3r
07-02-2006, 09:49
messo in buca stamattina alel 8.23...:D
scusami ...ti ho involontariamente fregato 40 cent.....la spedizione ha fatto solo 60 cent e io pensavo che la prioritaria partisse da 1 euro...:(
Vabbò....l'importante è che mi arrivi in tempo utile, e che vada bene col mio cell :-)
cavo venduto e consegnato a hjacker....psycho...l'auricolare è dal custode da ieri mattina....passa quando vuoi....poi ci sentiamo con calma..;)
PsychoWood
11-02-2006, 11:31
psycho...l'auricolare è dal custode da ieri mattina....passa quando vuoi....poi ci sentiamo con calma..;)
Scusa per i casini che ti sto causando, ma in questi giorni sono indaffaratissimissimissimo (ti basti sapere che stanotte ho fatto le 6, e non mi stavo a divertire! :mbe: :D). Da lunedì o martedì sarò libero, quindi potrò passare sicuramente, mentre prima non è impossibile ma diciamo che è piuttosto improbabile :)
Scusa per i casini che ti sto causando, ma in questi giorni sono indaffaratissimissimissimo (ti basti sapere che stanotte ho fatto le 6, e non mi stavo a divertire! :mbe: :D). Da lunedì o martedì sarò libero, quindi potrò passare sicuramente, mentre prima non è impossibile ma diciamo che è piuttosto improbabile :)
figurati...io lo lascio li...quando vuoi passi..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.