PDA

View Full Version : nano 6gb o maggiore

pinball
24-01-2006, 09:20
è troppo chieder eun nano da almeno 6gb? secondo voi tra quanto usciranno nano con dimensioni maggiori?

4gb son troppo pochi... :O volevo prenderlo a miami settimana scorsa ma non mi ci starebbe niente...

ciao :D

matteos
24-01-2006, 09:52
qui siamo nei fantarumors....forse prima dell'estate qualcosa lanciano ma non ci metterei la mano sul fuoco

pinball
24-01-2006, 10:17
tra così tanto tempo? :eek:

minchia pensavo molto meno.. :doh: vabbè...
ma dopo il mac expo, non doveva esserci un'altra rassegna a breve, e secondo alcuni anche in quella essere presentata qualche chicca?

ciao :D

matteos
24-01-2006, 10:25
se non ricordo male SJ ha parlato del 1 Aprile(per i 30 anni di Apple) ma mai si è parlato di Ipod Nano.
I rumors pre-macworld parlavano di shuffle,macmini,iBook.
Tra questi tre preferirei vedere novità sugli ultimi due.
Ultimamente lo shuffle da 1GB e tornato disponibile sullo store,se non sbaglio.
Almeno un anno il nano lo faranno durare prima di cambiarlo.

gipx
25-01-2006, 04:59
Se siete intraprendenti potreste già ora avere un nano da 8GB!
non sono impazzito, è davvero possibile ma a vostro rischio e pericolo.
Se vi interessa e volete saperne di più leggetevi questo post:

http://www.xenicom.biz/forum/showthread.php?t=3254

:cool:

pinball
25-01-2006, 08:25
fico thanx per la dritta ci faccio un pensierino! :eek: :D

pbg4
25-01-2006, 12:35
Potrebbe essere possibile, ma non sarei così sicuro. Se vuoi più spazio allora prenderei un video, 60gb e passa la paura.
Sicuramente non metterei mai le mani nel mio nano... :banned:
cmq tempo fa ho letto che nel recente expò sono state cancellate delle presentazioni; fatto sta che sono state presentati due nomi per la registrazione. sicuramente nel prossimo incontro ci saranno novità.

pinball
25-01-2006, 12:44
ho già un photo 30 gb ;)

vorrei il nano per la memoria statica e per le dimensioni moooolto + ridotte ;)

però aspetto come minimo il nano da 6gb, che se uscisse poi in concomitanza con uno con capacità ancora maggiori sarebbe anche meglio :)

ciaooo

gipx
25-01-2006, 13:44
Sicuramente non metterei mai le mani nel mio nano... :banned:

infatti il suggerimento era rivolto ai più intraprendenti, a quelli che non hanno paura se mamma apple si arrabbia, che ancora pensano che un bene acquistato è di proprietà esclusiva e totale di chi lo ha acquistato (con i sudati soldini) che ci può fare quello che gli pare, non invece ancora proprietà di chi lo ha prodotto e te lo ha venduto e ti impone comportamenti, ti dice cosa ci puoi fare e cosa no, quindi non era rivolto a te ;)