View Full Version : nano 6gb o maggiore
è troppo chieder eun nano da almeno 6gb? secondo voi tra quanto usciranno nano con dimensioni maggiori?
4gb son troppo pochi... :O volevo prenderlo a miami settimana scorsa ma non mi ci starebbe niente...
ciao :D
qui siamo nei fantarumors....forse prima dell'estate qualcosa lanciano ma non ci metterei la mano sul fuoco
tra così tanto tempo? :eek:
minchia pensavo molto meno.. :doh: vabbè...
ma dopo il mac expo, non doveva esserci un'altra rassegna a breve, e secondo alcuni anche in quella essere presentata qualche chicca?
ciao :D
se non ricordo male SJ ha parlato del 1 Aprile(per i 30 anni di Apple) ma mai si è parlato di Ipod Nano.
I rumors pre-macworld parlavano di shuffle,macmini,iBook.
Tra questi tre preferirei vedere novità sugli ultimi due.
Ultimamente lo shuffle da 1GB e tornato disponibile sullo store,se non sbaglio.
Almeno un anno il nano lo faranno durare prima di cambiarlo.
Se siete intraprendenti potreste già ora avere un nano da 8GB!
non sono impazzito, è davvero possibile ma a vostro rischio e pericolo.
Se vi interessa e volete saperne di più leggetevi questo post:
http://www.xenicom.biz/forum/showthread.php?t=3254
:cool:
fico thanx per la dritta ci faccio un pensierino! :eek: :D
Potrebbe essere possibile, ma non sarei così sicuro. Se vuoi più spazio allora prenderei un video, 60gb e passa la paura.
Sicuramente non metterei mai le mani nel mio nano... :banned:
cmq tempo fa ho letto che nel recente expò sono state cancellate delle presentazioni; fatto sta che sono state presentati due nomi per la registrazione. sicuramente nel prossimo incontro ci saranno novità.
ho già un photo 30 gb ;)
vorrei il nano per la memoria statica e per le dimensioni moooolto + ridotte ;)
però aspetto come minimo il nano da 6gb, che se uscisse poi in concomitanza con uno con capacità ancora maggiori sarebbe anche meglio :)
ciaooo
Sicuramente non metterei mai le mani nel mio nano... :banned:
infatti il suggerimento era rivolto ai più intraprendenti, a quelli che non hanno paura se mamma apple si arrabbia, che ancora pensano che un bene acquistato è di proprietà esclusiva e totale di chi lo ha acquistato (con i sudati soldini) che ci può fare quello che gli pare, non invece ancora proprietà di chi lo ha prodotto e te lo ha venduto e ti impone comportamenti, ti dice cosa ci puoi fare e cosa no, quindi non era rivolto a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.