View Full Version : Niente più gnocca all'E3
Il prossimo E3 si svolgerà sotto il cappio di una serie di restrizioni, imposte dall'ESA, che riguarderanno la presenza di materiale, incluse le standiste, che sia sessualmente esplicito e/o provocatorio. Dallo Show Floor, dalle aree comuni e dai punti di accesso allo Show sarà vietata la presenza di nudi, nudi parziali o abiti succinti, a meno che l'ESA, a suo insindacabile giudizio, ritenga acccettabile determinato materiale.
Il divieto riguarda l'esposizione di qualunque genere di materiale, compresi ovviamente i videogiochi che contengano scene "incriminabili". Gli espositori che violino tale norma riceveranno un avviso verbale. Nel caso in cui incorrano in una seconda violazione alla norma verranno multati di 5000$ e le standiste che, nel caso, si trovino in abiti ritenuti troppo succinti dovranno immediatamente cambiarsi per poter accedere nuovamente alla fiera.
Un E3 un pò più grigio aprirà le porte ai suoi avventori.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=41210
Chi Ha scritto l'articolo? :stordita:
L'importante all'E3 sarebbe altro piuttosto che le standiste: male non fanno.....ma il più delle volte sono apposito fumo negli occhi (vedi SMAU) per coprire carenze.
boh l'importante sono i giochi
Marco2000
24-01-2006, 09:14
no no l'importante è la t..a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Giovamas
24-01-2006, 09:20
L'E3 come lo SMAU (o anche Motorshow al di fuori dell'informatica) pieno di ragazzini urlanti a caccia di non so cosa e di standiste seminude...La gnocca va bene in altri posti all'E3 l'importante sono i giochi. Mi sa che molti mica l'hanno capito :)
La tUTa?
La tOGa?
:D :D :D
Nockmaar
24-01-2006, 09:51
Ma noooooooo. Levassero un po' di inutili rolling demo invece della gnocca... :no:
:asd:
Engelbert
24-01-2006, 10:39
L'E3 come lo SMAU (o anche Motorshow al di fuori dell'informatica) pieno di ragazzini urlanti a caccia di non so cosa e di standiste seminude...La gnocca va bene in altri posti all'E3 l'importante sono i giochi. Mi sa che molti mica l'hanno capito :)
Vero ormai in qusti posti sono più i ragazzini morti di f--a che quelli che vogliono vedere realmente le novità. :eek:
andreasperelli
24-01-2006, 10:52
quoto... la gnocca è piacere da vedere ma c'è luogo e luogo... sono stato al salone del ciclo e motociclo per vedere le moto e quello che mi ritrovavo erano mandrie di quattordicenni arrapati che fotografavano le standiste... e che palle! ma se vuoi vedere la figa vai al mi-sex non a rompere i maroni a chi vuole vedere le moto, o le auto o i videogiochi.
Giovamas
24-01-2006, 11:08
Già :mano:
Il prossimo E3 si svolgerà sotto il cappio di una serie di restrizioni, imposte dall'ESA, che riguarderanno la presenza di materiale, incluse le standiste, che sia sessualmente esplicito e/o provocatorio.
Cioe' le ragazze vengono considerate parte del materiale? Evviva il rispetto per le donne :D
andreasperelli
24-01-2006, 12:13
Cioe' le ragazze vengono considerate parte del materiale? Evviva il rispetto per le donne :D
e l'articolo è anche firmato da una donna... tale Ludovica Lagomarsino!
Engelbert
24-01-2006, 12:32
e l'articolo è anche firmato da una donna... tale Ludovica Lagomarsino!
AH!! Per fortuna l'hanno capito :sofico: :D
narnonet
24-01-2006, 13:36
La tUTa?
La tOGa?
:D :D :D
NO, la TatA!!!!!!!!!!!!:asd:
Ciao
CMQ VIVA LA PATATI.A
narnonet
24-01-2006, 13:38
quoto... la gnocca è piacere da vedere ma c'è luogo e luogo... sono stato al salone del ciclo e motociclo per vedere le moto e quello che mi ritrovavo erano mandrie di quattordicenni arrapati che fotografavano le standiste... e che palle! ma se vuoi vedere la figa vai al mi-sex non a rompere i maroni a chi vuole vedere le moto, o le auto o i videogiochi.
Quoto.. quoto eccome!!!!!
Occupano solo spazio.... :muro:
Ciao
heavymetalforever
24-01-2006, 15:13
Vero.... sono stato anche io !!!!
Ti ricordi lo stand della MV Augusta?
Quanti ragazzini c'erano!!!!
Pero' dai.... qualche foto l'ho fatta anche io!
Suzuki Intruder TEAM
Un lampeggio,
:)
Intellivision
25-01-2006, 12:13
Ma al salone del ciclo le standiste avevano le "loro cose"?
:rotfl:
la fika dovrebbe essere onnipresente! :oink:
OvErClOck82
25-01-2006, 13:59
non so se ridere :rotfl:
o
piangere :cry:
nel dubbio : :D
Questa è terrificante :asd:
OvErClOck82
25-01-2006, 15:08
Questa è terrificante :asd:
'sti cazzi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.