Slashdot
24-01-2006, 08:35
Ripropongo un po ' di materiale in mio possesso che avevo messo in vendita tempo fà (più alcune aggiunte) e che ho ancora disponibile. Rulez e oggetti con cui scambio a fondo post.
Schede madri
MSI MS-6120 Dual Slot 1 con ultimo bios sopra, controller Adaptec SCSI onboard, 4 slot DIMM, AGP+5PCI+2ISA, 2 USB, no audio onboard, compreso terminatore da inserire in uno dei 2 Slot1 nel caso si utilizzi con una sola CPU. Dà problemi con i 2 P3 di cui sotto, in quanto al primo riavvio dopo reset CMOS vede 2 CPU e ai seguenti riavvi ne vede uno solo (le 2 CPU funzionano, non ho modo di testare con altre coppie di CPU non avendone). 15€ Venduta a peloquin
Asus SP97-V con problema al connettore tastiera, 4 slot SIMM, 4PCI+3ISA, incluso tastiera AT con cui funziona senza problemi. 2€
Soyo SY-5BT AT/ATX, dovrebbe supportare fino ai K6-2 450, 4 slot SIMM+2 DIMM, 4PCI+ISA. 3€ Venduta a nardellu
Schede audio
3 schede audio ISA, una SoundBlaster, una chip ESS, una chip sconosciuto. 1€ l'una
Scheda audio PCI con chip Avance Logic ALS4000. 1€
Schede video
Matrox Mystique G200 8MB AGP, con possibilità di upgrade a 16MB tramite apposito modulo Matrox. 5€
4 schede video PCI chip S3. 1€ l'una
Schede di rete
2 schede di rete ISA 10Mbit, connettore RJ45+BNC. 1€ l'una
Scheda di rete PCI 10Mbit, connettore RJ45+BNC. 1€
Schede varie
Matrox Rainbow Runner con cavetti per collegamento a scheda video Matrox. 5€
Controller SCSI Iwill 2930 PCI, manca la staffa metallica di fissaggio al case. 2€
Controller SCSI ISA Adaptec AHA 1540/42CP. 1€
Asus USB-MIR, piccolo modulo con 2 porte USB, dall'adesivo che c'è sopra sembra fosse abbinata ad una scheda made A7A-266. 1€
Modem 56k v90 PCI. 1€
Hard disk
2 Quantum Pioneer SG 2.1GB. 2€ l'uno Venduti a nardellu
Samsung WN310820A 1.08GB. 1€
Fujitsu MPB3032AT 3.24GB. 3€ Venduto a nardellu
Blocco di vecchissimi HD, composto da: 1 Digital SCSI 250MB, 1 Western Digital Caviar 2850 850MB, 2 Conner CP30174E 170MB, 1 IBM H3171-A2 171MB e 1 Maxtor 7080AI 80MB. 2€ il blocco
Unità ottiche
CD Creative CR-563-B, richiede una Sound Blaster con collegamento apposito. 1€
CD LG 16X. 2€
CD marca sconosciuta 44X. 3€ Venduto a nardellu
Masterizzatore SCSI Ricoh MP6200S. 3€
Masterizzatore SCSI Teac CD-R56S. 5€
Processori
2 Pentium3 500MHz Slot1 core Katmai con dissipatore e ventola. Non garantisco il corretto funzionamento in coppia con la MSI dual in mio possesso (leggere descrizione MoBo per dettagli). 7€ l'uno Venduti entrambi a peloquin
Celeron 266MHz Slot1 con dissipatore passivo, preso da un PC IBM. 3€
2 Pentium 200MMX. 2€ l'uno
Pentium 133. 1€
AMD K6-2 450 da testare. 3€
Memorie
DIMM PC133 128MB. 10€ Venduta a goonico
DIMM Infineon 64MB PC133. 5€
Blocco di SIMM vario taglio, 16-8-4-1MB. 3€ il blocco
Varie
Hub 10Mbit 5porte+uplink senza alimentatore. 1€
Copper Spacer per CPU AMD (non AthlonXP). 1€
Dissipatore Socket7/370. 1€
Dissipatore per socket sconosciuto (probabile SocketA e/o 370), con ventola Vantec. 1€
Base di PC Packard Bell con CPU 486-66. 3€
Case ATX con alimentatore 235w. 10€ Venduto a nardellu
Case minitower AT con alimentatore 200w. 3€
Case desktop AT con alimentatore 200w. 3€
Giochi/CD di riviste (quindi tutt roba originale) a 1€ l'uno (3€ Alone in the dark 3CD, 2€ quelli su 2 CD ed i 2 film)
Alone in the dark - The new nightmare
Morrowind III - The Elder Scrolls
Comanche
Faraon
IL2 Sturmovik
Blair Witch Project III: The elly kedward tale
Hegemonia - Legions of iron
Nascar Racing 4
Grand Prix Legends
Tomb Raider - The last revelation
Syberia (2 CD)
Homeworld Cataclysm
Vampire the masquerade - Redemption (2 CD)
Oni
Rally Championship
Air Combat (film in XVID)
Cube (film in XVID)
Cellulari
Sony Ericsson T310 con CommuniCam MCA-25, scatola completa Venduto fuori forum
Nec e228 UMTS scatola completa + cavo USB (quando l'ho comprato io il cell, il cavetto non era compreso). 35€
REGOLE
1) Precedenza a consegna a mano e/o blocchi. Il materiale più ingombrante (case) preferirei non spedire.
2) NON spedisco per meno di 20€.
3) Se ritenete che i prezzi non siano giusti, comunicare in PVT e non inquinare il thread.
4) Sconti e/o inclusione di spese di spedizione nel prezzo sono a MIA discrezione e non vostra.
5) PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ANTICIPATO SOLO SU POSTEPAY e spese di spedizione ESCLUSE salvo comunicazioni diverse (vedi punto 4). Spedizione entro max 7 giorni, compatibilmente con i miei impegni (spesso, soprattutto i fine settimana, sono a Massa e tutto il materiale è a Livorno).
6) Avete 24 ore per confermare l'interessamento e concludere la vendita, altrimenti verrete eliminati dalla coda.
7) Non si accettano offerte in PVT. Se interessati postare qui, i PVT usateli eventualmente per richieste di informazioni, evitando così di far diventare questo thread chilometrico ed ingestibile.
8) Mega sconto su tutto il blocco (vedi sotto).
ACCETTO SCAMBI ALLA PARI DI UNO O PIù OGGETTI CON:
Al momento niente.
Cedo l'intero blocco a 85€ invece di 132, solo con consegna a mano e con un po' di roba in regalo (cavi e cavetti, un CD originale di Win95 e altra roba).
Consultare sempre questo post per aggiornamenti.
Schede madri
MSI MS-6120 Dual Slot 1 con ultimo bios sopra, controller Adaptec SCSI onboard, 4 slot DIMM, AGP+5PCI+2ISA, 2 USB, no audio onboard, compreso terminatore da inserire in uno dei 2 Slot1 nel caso si utilizzi con una sola CPU. Dà problemi con i 2 P3 di cui sotto, in quanto al primo riavvio dopo reset CMOS vede 2 CPU e ai seguenti riavvi ne vede uno solo (le 2 CPU funzionano, non ho modo di testare con altre coppie di CPU non avendone). 15€ Venduta a peloquin
Asus SP97-V con problema al connettore tastiera, 4 slot SIMM, 4PCI+3ISA, incluso tastiera AT con cui funziona senza problemi. 2€
Soyo SY-5BT AT/ATX, dovrebbe supportare fino ai K6-2 450, 4 slot SIMM+2 DIMM, 4PCI+ISA. 3€ Venduta a nardellu
Schede audio
3 schede audio ISA, una SoundBlaster, una chip ESS, una chip sconosciuto. 1€ l'una
Scheda audio PCI con chip Avance Logic ALS4000. 1€
Schede video
Matrox Mystique G200 8MB AGP, con possibilità di upgrade a 16MB tramite apposito modulo Matrox. 5€
4 schede video PCI chip S3. 1€ l'una
Schede di rete
2 schede di rete ISA 10Mbit, connettore RJ45+BNC. 1€ l'una
Scheda di rete PCI 10Mbit, connettore RJ45+BNC. 1€
Schede varie
Matrox Rainbow Runner con cavetti per collegamento a scheda video Matrox. 5€
Controller SCSI Iwill 2930 PCI, manca la staffa metallica di fissaggio al case. 2€
Controller SCSI ISA Adaptec AHA 1540/42CP. 1€
Asus USB-MIR, piccolo modulo con 2 porte USB, dall'adesivo che c'è sopra sembra fosse abbinata ad una scheda made A7A-266. 1€
Modem 56k v90 PCI. 1€
Hard disk
2 Quantum Pioneer SG 2.1GB. 2€ l'uno Venduti a nardellu
Samsung WN310820A 1.08GB. 1€
Fujitsu MPB3032AT 3.24GB. 3€ Venduto a nardellu
Blocco di vecchissimi HD, composto da: 1 Digital SCSI 250MB, 1 Western Digital Caviar 2850 850MB, 2 Conner CP30174E 170MB, 1 IBM H3171-A2 171MB e 1 Maxtor 7080AI 80MB. 2€ il blocco
Unità ottiche
CD Creative CR-563-B, richiede una Sound Blaster con collegamento apposito. 1€
CD LG 16X. 2€
CD marca sconosciuta 44X. 3€ Venduto a nardellu
Masterizzatore SCSI Ricoh MP6200S. 3€
Masterizzatore SCSI Teac CD-R56S. 5€
Processori
2 Pentium3 500MHz Slot1 core Katmai con dissipatore e ventola. Non garantisco il corretto funzionamento in coppia con la MSI dual in mio possesso (leggere descrizione MoBo per dettagli). 7€ l'uno Venduti entrambi a peloquin
Celeron 266MHz Slot1 con dissipatore passivo, preso da un PC IBM. 3€
2 Pentium 200MMX. 2€ l'uno
Pentium 133. 1€
AMD K6-2 450 da testare. 3€
Memorie
DIMM PC133 128MB. 10€ Venduta a goonico
DIMM Infineon 64MB PC133. 5€
Blocco di SIMM vario taglio, 16-8-4-1MB. 3€ il blocco
Varie
Hub 10Mbit 5porte+uplink senza alimentatore. 1€
Copper Spacer per CPU AMD (non AthlonXP). 1€
Dissipatore Socket7/370. 1€
Dissipatore per socket sconosciuto (probabile SocketA e/o 370), con ventola Vantec. 1€
Base di PC Packard Bell con CPU 486-66. 3€
Case ATX con alimentatore 235w. 10€ Venduto a nardellu
Case minitower AT con alimentatore 200w. 3€
Case desktop AT con alimentatore 200w. 3€
Giochi/CD di riviste (quindi tutt roba originale) a 1€ l'uno (3€ Alone in the dark 3CD, 2€ quelli su 2 CD ed i 2 film)
Alone in the dark - The new nightmare
Morrowind III - The Elder Scrolls
Comanche
Faraon
IL2 Sturmovik
Blair Witch Project III: The elly kedward tale
Hegemonia - Legions of iron
Nascar Racing 4
Grand Prix Legends
Tomb Raider - The last revelation
Syberia (2 CD)
Homeworld Cataclysm
Vampire the masquerade - Redemption (2 CD)
Oni
Rally Championship
Air Combat (film in XVID)
Cube (film in XVID)
Cellulari
Sony Ericsson T310 con CommuniCam MCA-25, scatola completa Venduto fuori forum
Nec e228 UMTS scatola completa + cavo USB (quando l'ho comprato io il cell, il cavetto non era compreso). 35€
REGOLE
1) Precedenza a consegna a mano e/o blocchi. Il materiale più ingombrante (case) preferirei non spedire.
2) NON spedisco per meno di 20€.
3) Se ritenete che i prezzi non siano giusti, comunicare in PVT e non inquinare il thread.
4) Sconti e/o inclusione di spese di spedizione nel prezzo sono a MIA discrezione e non vostra.
5) PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ANTICIPATO SOLO SU POSTEPAY e spese di spedizione ESCLUSE salvo comunicazioni diverse (vedi punto 4). Spedizione entro max 7 giorni, compatibilmente con i miei impegni (spesso, soprattutto i fine settimana, sono a Massa e tutto il materiale è a Livorno).
6) Avete 24 ore per confermare l'interessamento e concludere la vendita, altrimenti verrete eliminati dalla coda.
7) Non si accettano offerte in PVT. Se interessati postare qui, i PVT usateli eventualmente per richieste di informazioni, evitando così di far diventare questo thread chilometrico ed ingestibile.
8) Mega sconto su tutto il blocco (vedi sotto).
ACCETTO SCAMBI ALLA PARI DI UNO O PIù OGGETTI CON:
Al momento niente.
Cedo l'intero blocco a 85€ invece di 132, solo con consegna a mano e con un po' di roba in regalo (cavi e cavetti, un CD originale di Win95 e altra roba).
Consultare sempre questo post per aggiornamenti.