PDA

View Full Version : [ROMA]Blocco LG 4163 DVD+/-R+/-RW 16x DL & Lettore DVD

HARDCANO
24-01-2006, 08:24
Vendo il masterizzatore ed il lettore in titolo colore bianco per passaggio ad Armor Black e conseguentemente ad unità ottiche dello stesso colore...
Ancora in garanzia presso noto shop di Roma, aquistato a marzo 2005.

Blocco (indivisibile): 50 euro

Solite regole:
-Postate se interessati
-Precedenza al mio prezzo
-NO Spedizione, sono componenti delicate e con le poste non vanno d'accordo...
-Se doveste trovare un prezzo migliore mandate link in PVT e correggiamo subito...
-In vendita anche su altri Forum
-Per il resto... Vale il buon senso...

[Dago]
24-01-2006, 08:33
indivisibile indivisibile?!? :)

sirDario
24-01-2006, 08:41
ciao, mi metto in coda, vedo se riesco a prenderlo a mano...

HARDCANO
24-01-2006, 12:45
']indivisibile indivisibile?!? :)
No mi spiace, devo prendere un dvd rw e un lettore neri per il mio case e se ne vendo uno solo me lo sbatto in faccia... considera poi che sono utilizzati pochissimo... sono un militare e stò per la maggior parte del tempo lontano da casa... dove il pc non sanno neanche come si accende... il mast. avrà masterizzato si e no una decina di dvd e altrettanti cd... ha il firmware più recente disponibile ed è in perfette condizioni.

[Dago]
25-01-2006, 08:59
No mi spiace, devo prendere un dvd rw e un lettore neri per il mio case e se ne vendo uno solo me lo sbatto in faccia... considera poi che sono utilizzati pochissimo... sono un militare e stò per la maggior parte del tempo lontano da casa... dove il pc non sanno neanche come si accende... il mast. avrà masterizzato si e no una decina di dvd e altrettanti cd... ha il firmware più recente disponibile ed è in perfette condizioni.

fa nulla...no problem :)
up x te