PDA

View Full Version : Problemi Seasonic S12 500W

fasteque
24-01-2006, 07:54
Salve,
ho recentemente acuistato un Seasonic S12 da 500W...
Il problema principale è che collegandolo alla mia scheda video, una ATI Sapphire X800 Pro AGP, non riesco più ad accendere il pc, perchè la scheda madre interrompe subito la fase di boot.

Il fatto è che l'alimentatore funziona bene perchè se metto una scheda video che non necessita di alimentazione aggiuntiva funziona tutto perfettamente...

... ed inoltre è già il secondo che il negozio mi dà in prova (anche con il primo stesso problema)...

Questa la mia configurazione:

ABIT KV8-MAX3 skt 754 AGP
ATI Sapphire X800 Pro 256MB AGP
Seasonic S12 500W

Grazie a tutti,
fasteque

stesio54
24-01-2006, 08:30
Salve,
ho recentemente acuistato un Seasonic S12 da 500W...
Il problema principale è che collegandolo alla mia scheda video, una ATI Sapphire X800 Pro AGP, non riesco più ad accendere il pc, perchè la scheda madre interrompe subito la fase di boot.

Il fatto è che l'alimentatore funziona bene perchè se metto una scheda video che non necessita di alimentazione aggiuntiva funziona tutto perfettamente...

... ed inoltre è già il secondo che il negozio mi dà in prova (anche con il primo stesso problema)...

Questa la mia configurazione:

ABIT KV8-MAX3 skt 754 AGP
ATI Sapphire X800 Pro 256MB AGP
Seasonic S12 500W

Grazie a tutti,
fasteque
non è che è la vga ad avere problemi?
quando sono iniziati i problemi?

YER
24-01-2006, 09:31
a sto punto dato che è il secondo penso sia più un problema della vga!!!

godzone
24-01-2006, 11:12
Se non erro c'è un connettore speciale per la VGA, almeno sul mio Enermax Noisetaker su un connettore c'è scritto "extra" ed è dedicato alla VGA.

P.S. visita il sito no spam pls :D