View Full Version : Problema con Pl@y.com e ordine cuffie
LoveOverclock
24-01-2006, 07:52
Ciao a tutti..
ho un piccolo problema con un ordine dal sito in oggetto...
Volevo ordinare le Sennheiser PC 130 (circa 26€ spedite) ma mi dice che non possono spedire accessori se non in Inghilterra.... :cry:
E' davvero così?
Qualcuno di vori ha ordinato qualcosa che non siano DVD o CD?!
Mi sembra assudro che non le spediscano in italia :muro: :muro:
Grazie :)
Ciao a tutti..
ho un piccolo problema con un ordine dal sito in oggetto...
Volevo ordinare le Sennheiser PC 130 (circa 26€ spedite) ma mi dice che non possono spedire accessori se non in Inghilterra.... :cry:
E' davvero così?
Qualcuno di vori ha ordinato qualcosa che non siano DVD o CD?!
Mi sembra assudro che non le spediscano in italia :muro: :muro:
Grazie :)
confermo io volevo ordinare un ifo3000 un gadget ma mi sono rassegnato e sono andato in un negozio online irlandese...
cmq. se cerchi anche in italia sicuramente le trovi ad un buon prezzo, magari anche su ebay...
Ciauz Pindol
se le stesse cuffie le trovi in qualche altro posto a prezzo simile,ti ricordi PERFAVORE di mandarmi un messaggio privato?
grazie!!!! :)
LoveOverclock
24-01-2006, 08:25
Eppure io mi ricordo di qualche utente che aveva preso controller per la play2 da pl@y.com.....mah...!
Su ebay non c'è nulla o a prezzo esagerato...ora provo a girarmi un po di siti italiani ma nutro poche speranze :(
Se qualcuno trova qualche metodo per farsi spedire in italia le cuffie me lo faccia sapere :D
LoveOverclock
24-01-2006, 08:37
Prezzo più basso in italia è pixmania a 34€...dato che ho una spedizione gratis da pixmania mi sa che le prenderò la :D
CMQ aspetto...magari qualcuno di voi ha altre risorse....help :)
Hitman47
24-01-2006, 12:12
Eppure io mi ricordo di qualche utente che aveva preso controller per la play2 da pl@y.com.....mah...!
Io per esempio ho comprato il telecomando della ps2..ma perchè messo sotto la voce Games, come i pad...ecco perchè te li spediscono..non sono trattati come Gadget e roba simile...
narnonet
24-01-2006, 13:34
Da PLAY.COM è possibile acquistare solo VIDEOGIOCHI, MUSICA o FILM, ma non GADGET.
Fanno cmq eccezione tutti gli accessori per le console e i PC che trovate sempre nella sezione GAMES.
Ciao
LoveOverclock
24-01-2006, 13:44
Ma daiiii...sono assurdi...:
ho fatto una prova,ho provato a mettere nel carrello un volante e quello me lo spedirebbero....:eek:
Pensavo fosse un problema di spese di spedizione ma non è così dato che penso costi più o al limite sia uguale spedire un voltante o un paio di cuffie :rolleyes:
Beh....mi hanno deluso parecchio. :(
narnonet
24-01-2006, 14:10
Ma daiiii...sono assurdi...:
ho fatto una prova,ho provato a mettere nel carrello un volante e quello me lo spedirebbero....:eek:
Pensavo fosse un problema di spese di spedizione ma non è così dato che penso costi più o al limite sia uguale spedire un voltante o un paio di cuffie :rolleyes:
Il fatto è che se permettono una spedizione di gadget allora sarebbe permesso spedire anche televisori LCD (visto che fanno parte di questa categoria) che costano anche 1000£, e non penso sia opportuno spedirli come pacchi postali che i postini lasciano SULLA cassetta della posta....
Se per caso il pacco non arriva cosa fai??? te ne fai mandare un altro???:asd:
capisci!!! ;)
invece per un volante possono anche rimborsartelo o rispedirtelo se non arriva, visto l'esiguo costo rispetto alla TV..
tutto qui.
CIao
LoveOverclock
24-01-2006, 14:26
Ma non credo proprio...
i pacchi di soltio,da tutti gli altri shop,arrivano tramite corrire che non lascia nulla se tu non ci sei e non ha la firma...e penso che in inghilterra TV lcd ecc le spediscano così...quindi credo sia per quello che dici tu....
e anche se fosse vuol dire che le cuffie sono fuoriposto visto che non hanno un costo così elevato anche se i postini se le "perdono"......!
narnonet
24-01-2006, 14:41
Ma non credo proprio...
i pacchi di soltio,da tutti gli altri shop,arrivano tramite corrire che non lascia nulla se tu non ci sei e non ha la firma...e penso che in inghilterra TV lcd ecc le spediscano così...quindi credo sia per quello che dici tu....
e anche se fosse vuol dire che le cuffie sono fuoriposto visto che non hanno un costo così elevato anche se i postini se le "perdono"......!
si ma visto che non hanno corrieri di spedizione non possono inviartele.
cmq rimane il fatto che non le spediscono
Ciao
Hitman47
24-01-2006, 15:04
Ma non credo proprio...
i pacchi di soltio,da tutti gli altri shop,arrivano tramite corrire che non lascia nulla se tu non ci sei e non ha la firma...
No no..play.com usa la royal mail, ovvero le normalissime poste inglesi...
Secondo te farebbero spedizioni gratis usando i corrieri??...Vabè che hanno prezzi bassi, ma i buoni samaritani penso siano da altre parti...
Se proprio volessimo parlare d'incongruenze....allora che ne dici di Amazon.com che non spedisce videogiochi (pc, ps2, ecc) al di fuori dell'America??
il menne
24-01-2006, 15:17
Perchè?, è scritto bene nella policy dell'helpdesk, (per alcuni oggetti usano il "trucco" di metterli in lista come games) inviano solo a indirizzi uk e al billing address della cc per quegli articoli lì.
E'la loro politica, evidentemente non gli conviene mandarli più lontano, troppo rischio, troppe coperture assicurative da prendere, necessità di convenzionarsi coi corrieri... non è probabilmente redditizio, per loro.
ma "menne" sta per "tette"?
http://www.generazioneelle.it/public/immagini/tette.jpg
un mio amico si fa chiamare mr.boobs,quindi qui saremmo in presenza di un caso di parentela di nickname (lol) :D
il menne
24-01-2006, 15:37
ma "menne" sta per "tette"?
un mio amico si fa chiamare mr.boobs,quindi qui saremmo in presenza di un caso di parentela di nickname (lol) :D
:asd: Non sei il primo che me lo chiede, sai, comunque no, non è per quello che ho questo nick.
E'una storia lunga e risalente a tanti anni fa, ma per farla breve è un mix tra "menelao" (soprannome anche quello) storpiato in anni di uso dalla compagnia, e una marca di gelati nota dalle mia parti di cui sono particolarmente ghiotto, inoltre c'è anche il divertimento di questo dooppiosenso con la parte femminile :sbav: da te giustamente richiamata. :D
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
ora si spiega l'arcano!!!
LoveOverclock
24-01-2006, 17:54
Perchè?, è scritto bene nella policy dell'helpdesk, (per alcuni oggetti usano il "trucco" di metterli in lista come games) inviano solo a indirizzi uk e al billing address della cc per quegli articoli lì.
E'la loro politica, evidentemente non gli conviene mandarli più lontano, troppo rischio, troppe coperture assicurative da prendere, necessità di convenzionarsi coi corrieri... non è probabilmente redditizio, per loro.
Il fatto è che credo che le cuffie potrebbero benissimo rientrare nella stessa categoria dei volanti o pad o accessori vari...sia per dimensione che valore...
per il resto vi do ragione sul costo della spedizione con il corriere piuttosto che con le poste..
e...rimane il fatto che cmq non le spediscono...quindi i miei soldini andranno ad arricchire le tasche di Mr.Pixmania :D
il menne
24-01-2006, 18:00
Il fatto è che credo che le cuffie potrebbero benissimo rientrare nella stessa categoria dei volanti o pad o accessori vari...sia per dimensione che valore...
per il resto vi do ragione sul costo della spedizione con il corriere piuttosto che con le poste..
e...rimane il fatto che cmq non le spediscono...quindi i miei soldini andranno ad arricchire le tasche di Mr.Pixmania :D
Teoricamente hai ragione, per le cuffie.
Magari prova a mandar loro una mail e vedere se te le inviano lo stesso, in genere rispondono anche in tempi brevi, ma non sperare in miracoli.
Infine, prima di comprare da pixmania, se ti va dai un occhio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934199
e poi procedi. ;)
narnonet
24-01-2006, 19:52
:asd: Non sei il primo che me lo chiede, sai, comunque no, non è per quello che ho questo nick.
E'una storia lunga e risalente a tanti anni fa, ma per farla breve è un mix tra "menelao" (soprannome anche quello) storpiato in anni di uso dalla compagnia, e una marca di gelati nota dalle mia parti di cui sono particolarmente ghiotto, inoltre c'è anche il divertimento di questo dooppiosenso con la parte femminile :sbav: da te giustamente richiamata. :D
ma Menelao era mica anche il re di Sparta, figlio di Atreo, fratello minore di
Agamennone e sposo di Elena....ecc..???
Cmq io una marca di gelati con quel non l'ho mai sentita
il menne
24-01-2006, 23:20
ma Menelao era mica anche il re di Sparta, figlio di Atreo, fratello minore di
Agamennone e sposo di Elena....ecc..???
Cmq io una marca di gelati con quel non l'ho mai sentita
Già..... :stordita:
Per i gelati guarda qui (http://www.gelatimenne.it/) (e ti assicuro che sono veramente buoni! :D :D
narnonet
25-01-2006, 09:50
Già..... :stordita:
Per i gelati guarda qui (http://www.gelatimenne.it/) (e ti assicuro che sono veramente buoni! :D :D
Il sito è molto carino... :D
cmq ho capito zkè dici che i gelati sono molto buoni...
di sicuro sarà una produzione semi-artigianale se non interamente artigianale, dove molto spesso le cose sono sempre le milgiori
Ciao
P.S. Sono le 10 di mattina ma afuria di vedere il sito mi è venuta volgia di gelato!!! :sbav:
il menne
25-01-2006, 10:08
Il sito è molto carino... :D
cmq ho capito zkè dici che i gelati sono molto buoni...
di sicuro sarà una produzione semi-artigianale se non interamente artigianale, dove molto spesso le cose sono sempre le milgiori
Ciao
P.S. Sono le 10 di mattina ma afuria di vedere il sito mi è venuta volgia di gelato!!! :sbav:
Infatti, questa marca non è certo nella grande distribuzione, penso che si trovi solo in alcune province della regione, e non ce l'hanno certo tutti, ma è talmente buono.... (a pensarci mi hai fatto venire la voglia anche a me !!! :sbav: :sbav: anche se siamo fuori stagione :D )
LoveOverclock
25-01-2006, 10:34
Qualcuno di voi sa dirmi a che indirizzo devo scrivere per chiede se me le possono comunque spedire?! :)
il menne
25-01-2006, 10:49
Qualcuno di voi sa dirmi a che indirizzo devo scrivere per chiede se me le possono comunque spedire?! :)
Hmmmmmm.... io proverei qui : terms@play.com (riguarda le condizioni di vendita, magari ti rispondono....) :mbe:
L'email, invece usata per le spedizioni che non arrivano, è product.query@play.com ma non credo che vada chiesto lì.... :stordita:
Ti ripeto, non aspettarti miracoli, poi non si sa mai. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.