View Full Version : Consiglio windows x64
ciao!
ho un athlon 64 3700+ (939)..
Volevo sapere se mi consigliate di mettere windows xp normale o windows xp 64bit....
Potete consigliarmi con qualche motivazione?
Grazie 1000!
ciao!
ho un athlon 64 3700+ (939)..
Volevo sapere se mi consigliate di mettere windows xp normale o windows xp 64bit....
Potete consigliarmi con qualche motivazione?
Grazie 1000!
Ciao.
Secondo me i tempi non sono ancora completamente maturi per passare ai 64bit.
I produttori di software sono ancora concentrati soprattutto nello sviluppo di applicazioni a 32bit e anche i drivers non sono ancora completamente maturi e per alcune periferiche non si trovano.
Poi dipende dall'utilizzo che vuoi fare del pc: se lo usi per navigare, vedere i film e ascoltare la musica allora è indifferente il sistema che installi, ma se ci vuoi anche giocare forse ti conviene ancora l'os a 32bit.
Il tutto IMHO, naturalmente. :)
ok! aspetto anche altri consigli!
Io ho xp 64 da 6 mesi e ti posso garantire che ne vale la pena!Ti devi sbattere un po' di più per trovare i driver ma poi i risultati in termini di prestazioni si vedono!
io lo uso per giocare x cad ecc....vanno tutti senza problema? quindi la "difficoltà" è solo trovare i driver giusti???
Esiste da qualche parte un elenco di giochi e programmi di uso comune a 64 bit?
AndreaJK
25-01-2006, 10:58
se guardi nel theard ufficiale in fondo alla prima pagina cè un link
x caso sapete se c'è una lista di programmi e giochi che possiedono la patch (oppure sono già fatti) x l'x64?
Sapete se qualche autocad è apposito x il 64bit?
In questo modo installo prima quelli a 64bit poi, in assenza, i 32...
se qualcuno ha anche altri consigli se metterlo o no me lo dica.. magari con i pro e i contro...
nessun altro lo possiede o ha informazioni?
Salve ;)
ero interessato all'installazione di winxp 64bit, ora posseggo winxp professionale...potreste indicarmi come installarlo?Perchè se giustamente lancio l'installazione da windows non me la riconosce come un applicazione valida, se invece voglio far partì l'installazione da boot non mi parte...è un cd senza il boot d'avvio, come posso fare? :confused:
nessun altro lo possiede questo sistema operativo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.