View Full Version : TOSHIBA E800 BT
Fioccobello
24-01-2006, 01:30
E' possibile eseguire un aggiornamento a win 2003se per il mio palmare? :rolleyes:
Non riesco a trovare informazioni utili su questo argomento. :mbe:
Se la risposta è si, come devo procedere?
Grazie a tutti ;)
P.S. Se qualcuno lo possiede o lo ha posseduto in passato potrebbe fornirmi qualche link interessante per scaricare utility o siti validi per acquistare accessori? Dove posso rimediare un buon lettore di mp3 e divx gratuito?
Le compact flash con collegamento wireless funzionano abbastanza bene? Eventualmente per la configurazione?
Ancora grazie a tutti! :) :cool:
Fioccobello
24-01-2006, 17:40
:D Troppe domande tutte insieme oppure il palmare non è diffuso come credevo? :stordita:
...attendo con fiducia! :cool:
Io ti posso dare una risposta, è possibile ma NON LO FARE.
Usa MyVGA +patch come programma per cambiare la visualizzazione da verticale a orizzontale e aumentare la risoluzione a 640x480 e hai le STESSE IDENTICHE funzioni di WM2003SE.
Sull'E800 è noto che WM2003SE rallenta e non di poco il sistema nel complesso, il tempo di avvio è doppio, e poi fa alche un altro paio di cosine spiacevoli che al momento non ricordo...
divxmaniak
21-02-2006, 17:17
Ciao Rizlo+, quindi tu consigli di mettere su il vecchio w2003 e non la SE?
Ciao Rizlo+, quindi tu consigli di mettere su il vecchio w2003 e non la SE?
Di mettere? semmai di tenere! WM2003 è l'OS di default sull'E800, a meno che non lo prendi usato e ci hanno già messo l'SE... Cmq in questo caso si
divxmaniak
25-02-2006, 13:09
Si in effetti l'ho preso usato e ci ho gia trovato l'SE poi ho messo il 2003 normale ma poi ho messo di nuovo l' SE.
Oltre allla lentezza comunque tu noti qualche vantaggio nel tenere il 2003 normale?
Si in effetti l'ho preso usato e ci ho gia trovato l'SE poi ho messo il 2003 normale ma poi ho messo di nuovo l' SE.
Oltre allla lentezza comunque tu noti qualche vantaggio nel tenere il 2003 normale?
a me sembra anche più stabile... E comunque il tempo di caricamento dopo un riavvio con l'SE è PIU CHE DOPPIO rispetto al 2003. Per me questo basta per tenere il 2003. Poi tieni conto che non c'è praticamente nessun software che richiede necessariamente l'SE per girare
divxmaniak
02-03-2006, 09:53
Allora ho rimesso il 2003 ovviamente la velocita' e' migliorata ma la qualita' video e' a risoluzione 320X240 quindi inferiore alla risoluzione del 2003se.
Ho notato un leggero miglioramento nella gestione del bt. Sinceramente non so cosa fare se restare cosi oppure rifare l'upgrade. Non ho notato miglioramente prestazionali nelle varie applicazioni (tomtom).
Rizlo hai per caso la pinatura del cavo nel caso volessi auto produrmi un expansion pack? Oppure mi sai dire dove posso trovare l'originale?
Allora ho rimesso il 2003 ovviamente la velocita' e' migliorata ma la qualita' video e' a risoluzione 320X240 quindi inferiore alla risoluzione del 2003se.
No aspetta, a questo punto installi l'ultima versione di MyVGA e la risoluzione la scegli a piacimento... Ci mancherebbe che devi rinunciare alla risoluzione VGA, la caratteristica più importante dell'E800! La gestione nativa della VGA è l'unica caratteristica in più dell SE, per questo ti dico che usando MyVGA il 2003 liscio è molto meglio
Rizlo hai per caso la pinatura del cavo nel caso volessi auto produrmi un expansion pack? Oppure mi sai dire dove posso trovare l'originale?
Su questo non posso aiutarti, io non ho il cavo ma proprio l'expansion pack, comprato usato per 40E su questo stesso forum...
divxmaniak
03-03-2006, 12:42
Ciao Rizlo
volevo dirti che ho installato MyVGA, ma spiegami come lo usi tu.
Quando passo a 480x640 standard, non mi funziona il menu start e la foto dello sfondo di oggi si vede in un angolo. Oltretutto quando apro qualche applicazione e la richiudo mi rimane sullo sfondo lo screen di tale applicazione.
Sai darmi qualche consiglio?
Se non sbaglio ho messo la versione 1.4
Si infatti bisogna installare anche 2 patch che risolvono proprio quello che dici
sono qua:
http://www.aibohack.com/pda/undead.htm
Una si chiama "Undead" (per eliminare il punto morto appunto sul menu start)
e l'altra "Padrot" (per ruotare lo scorrimento dei tasti alla rotazione dello schermo)
Per quanto riguarda l'immagine di sfondo, devi installare un tema del desktop che sia compatibile con la risoluzione VGA
http://www.pocketpcthemes.com/vga.asp
Oppure se metti una foto tua deve avere la risoluzione di 640x480
divxmaniak
04-03-2006, 18:05
Grande Rizlo+, il + è prorpio meritato!!!
Ora il menu funziona, ma non riesco ancora a far vedere lo sfondo a tutto campo, ho messo una foto a 1600x1200 e risoluzioni superiori ma niente, ora proverò con un tema.
Ti faccio sapere.
Mi puoi dire/dare i programmi + utili per l' e800?
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.