View Full Version : Miglior masterizzatore LightScribe
Salve ragazzi, mi spiace fare sempre la stessa domanda trita e ritrita..ho già visto che ve l'hanno fatta la domanda del miglior masterizzatore..però credo che non vi abbiano fatto quella del migliore masterizzatore con Lightscribe :D O perlomeno non l'ho trovata :D Mi dareste una mano? Sono indeciso per un nuovo acquisto! Il masterizzatore deve naturalmente masterizzare bene, però anche un pochino di qualità nel Lightscribe non mi farebbeschifo, diciamo che mi serve solo per scrivere il contenuto del DVD sul DVD stesso ^^ Ringrazio in anticipo!!
demetriol
24-01-2006, 10:13
Non li ho provati, ma penso che LG 4166 abbia un buon rapporto qualità/prezzo...
grazie!
e dei più blasonati NEC o BENQ che mi dite??
interessa anche a me, ho visto da essedi il samsung SH-W163A, ma non so come sia e nemmeno le velocità (ma quello mi interessa poco) e viene 57€
ne fa anche la philips.. ma davvero non so che scegliere..! :boh:
Speedy L\'originale
25-01-2006, 21:12
Mentre del Liteon che ne dite?
Mentre del Liteon che ne dite?
buona come marca sicuramente, solo mi chiedevo anche in relazione con il lightscribe...
per esperienza personale ti posso dire che ottime marche sono nec, pioneer e liteon(non conto nemmeno plextor! :D)
però poichè di lightscribe ne so poco chiedevo appunto se qualcuno aveva avuto esperienza con qualche prodotto..
alla fine devo comprare un master DVD, la tecnologia non la userei sempre, ma siccome non costano molto di più e nemmeno i supporti, per qualche idea regalo o archiviazioni + professional mi sembra comodo.. poi per qualche scritta non ci dovrebbe nemmeno mettere una vita.. certo se disegni su tutta la superfice, beh le cose cambiano...! :)
Interessato anch'io,ma una lista dei masterizzatori e dei cd compatibili non esiste?
electrobose
20-02-2006, 18:03
L'LG 4166b non piace a nessuno?
Tra quello e il 4167 che ne dite?
Io preferisco il lightscribe piuttosto che una velocità più alta.
Grazie a tutti per le info.
Ciauz
dinigio63
20-02-2006, 20:33
Io ho comprato un 4166 (54 euro), e come velocità di masterizzazione è uguale se non superiore al 4167, ho masterizzato lightscribe su Benq e Verbatim, bisogna che sia molto contrastata la foto, ma la resa è ottima, sono molto contento :D
Poi come incide anche ad alta velocità.... :sofico: una meraviglia, prima con il NEC 3520 appena scrivevo a +di 4x un dvd non lo leggeva nessun lettore da tavolo.
A parte i problemi di Nero, consiglio il 6614, il 7 ha ancora troppi buchi ed il software lightscribe, la soddisfazione è tanta!!!
Ciao a tutti, ho avuto il Philips ma dopo pochi giorni ha smesso di funzionare, adesso è in riparazione ormai da due mesi.
Nel frattempo ho ordinato un HP 840i che mi dovrebbe arrivare a giorni.
Per vs. informazione, se l'immagine ottenuta sulla copertina è poco contrastata (come succede), è possibile masterizzarla due volte sullo stesso supporto per aumentarne il contrasto.
Non ho provato personalmente (non ho fatto in tempo sigh!!) ma ho amici che lo fanno regolarmente.
AntoninoX
20-02-2006, 21:31
ti consiglio un nec 3550/4550 da portare 4551 con l'aggiornamento del firmware ecc...aggiornandolo a 4551 si ha la possibilità di scrivere i dvd-ram e ovviamente il labelflash (non lightscribe)... :D o sennò comprati direttamente un nec 4551, ma se ad esempio trovi un 3550 a 30 euro, prendi quello e fai l'aggiormento :D
Ti consiglio il BenQ 1655, leggiti la review di cdrinfo e di altri siti, per farti un'idea :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.