View Full Version : problema con Call of Duty
Chicco#32
23-01-2006, 23:57
ciao a tutti....sono bloccato sul livello della nave (ship), o meglio, credo che il gioco si sia impallato, infatto ho raggiunto tutti gli obiettivi, ed appaiono tutti fleggati, a quel punto torno sulla barca con cui sono arrivato, ma non accade nulla, c'è il pilota che continua a dire agli ordini se sollecitato e null'altro, perchè non termina il livello?
per caso il tizio che mi accompagnava all'inizio si è andato ad incastrare da qualche parte e fino a che non torna quello non mi muovo?
devo ricominciare tutto il livello dall'inizio?
:muro:
omegathemad
24-01-2006, 15:37
prova ad ucciderlo con una granta tanto la puoi finire anche da solo la missione :D
Ma si,una bella granata mette tutti d'accordo! :cool:
ciao a tutti....sono bloccato sul livello della nave (ship), o meglio, credo che il gioco si sia impallato, infatto ho raggiunto tutti gli obiettivi, ed appaiono tutti fleggati, a quel punto torno sulla barca con cui sono arrivato, ma non accade nulla, c'è il pilota che continua a dire agli ordini se sollecitato e null'altro, perchè non termina il livello?
per caso il tizio che mi accompagnava all'inizio si è andato ad incastrare da qualche parte e fino a che non torna quello non mi muovo?
devo ricominciare tutto il livello dall'inizio?
:muro:
Mah, mi sembra strano, non è che hai dimenticato qualche documento da prelevare da qualche parte?
c'è ancora la stelletta gialla sul tuo radar? :)
Ciao
Chicco#32
26-01-2006, 23:09
Mah, mi sembra strano, non è che hai dimenticato qualche documento da prelevare da qualche parte?
c'è ancora la stelletta gialla sul tuo radar? :)
Ciao
scusate se rispondo solo ora ma sono stato senza adsl per 3 giorni....
allora, la stelletta non c'è più, e gli obiettivi risultano tutti segnati, ho notato che in missioni precedenti ciò avveniva quando qualche "compagno" doveva fare qualche cosa e si bloccava incastrato da qualche parte....mmmm....credo che farò così, ricomincio la missione e lo "secco", ma poi non mi dice che non si tollera fuoco amico?
:D
Chicco#32
27-01-2006, 01:50
NULLA!
porca pupazza....
:muro: :muro: :muro:
rifatta tutta la missione...noiosissima peraltro....massacro tutti....fleggo tutti gli obiettivi, ritorno all barca e c'è solo il marinaio al timone e non accade nulla..... "tutto tuo tenente" "ok ivans" le uniche cose che sa dire....lo uccido e mi dice che non è ammesso il fuoco amico...
:doh:
come cacchio passo al livello successivo che poi dovrebbe essere il più bello? (stalingrado) :cry:
un paio di domande, dovrei mettermi io alla guida del mooscafo alla fine?
quello che mi accompagna all'inizio fino giù che fine fa? a me resta li a controllare la situazione e non lo vedo più....
le cariche esplosive che piazzo quando esplodono? una volta partito con il motoscafo? :read:
La fine è che il Capitano che ti aveva accompagnato ci rimane secco sulla nave, guida chi ti aveva accompagnato, Non vedrai le cariche esplodere perchè cambierà livello prima. Forse sei troppo veloce a fare il livello, prova ad aspettare sul barcarizzo un pò prima di salire sulla lancia al ritorno. :rolleyes:
Ciao
Chicco#32
27-01-2006, 16:53
La fine è che il Capitano che ti aveva accompagnato ci rimane secco sulla nave, guida chi ti aveva accompagnato, Non vedrai le cariche esplodere perchè cambierà livello prima. Forse sei troppo veloce a fare il livello, prova ad aspettare sul barcarizzo un pò prima di salire sulla lancia al ritorno. :rolleyes:
Ciao
ci ho fatto una gita di 3 giorni sulla corazzata....ho sparato a tutto, pure ai muri....
:D
vabbè...aspetto un altro po'....vediamo se accade qualche cosa...
:mbe:
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma un netto come me al suo primo gioco per pc ha passato quel livello senza problemi... :confused:
Strano che non posti nessuno molto più esperto di me.
Boh! :mbe:
Chicco#32
27-01-2006, 23:52
e se qualcuno mi manda via posta i salvataggi?
ripartirei dal livello subito dopo (mi pare stalingrado) e così esco da questo incubo...
:sofico:
EDIT: ho risolto...ho scaricato online i salvataggi....lo sapete che c'era che non andava? mancava l'ultimo obiettivo "raggiungi la barca e scappa" :doh:
sto gioco è bello ma è pieno di buchi...
ho iniziato stalingrado....fighissima...mette l'ansia... :D
Chicco#32
28-01-2006, 20:21
mi sono accorto solo ora che il salvataggio che ho trovato on line è a livello "soldato", nessuno mi può mandare i salvataggi del videogioco livello esperto?
:rolleyes:
grazie....
Ps. chicco32_ihm@yahoo.it
Mi sono accorto che giocando l'espansione di united offensive le immagini si muovevano a scatti in alcune scene e talvolta i dettagli come i cespugli spuntavano fuori solo quando mi avvicinavo... . :mad:
E' più pesante di CoD 1?
Non ho una gran scheda ( FX 5200 ) però nella prima parte girava benissimo.
Ho settato tutto al minimo e ottimizzato i file di swap, ma niente da fare.
Volevo prendermi CoD 2 ma ho paura di ballare la breakdance... :rolleyes:
Ho un pentium4 512 Mb di ram win sp2 xp 40 Gb maxtor. Che dite mi arrischio?
Ciao. :help:
Codename47
05-02-2006, 18:02
Mi sono accorto che giocando l'espansione di united offensive le immagini si muovevano a scatti in alcune scene e talvolta i dettagli come i cespugli spuntavano fuori solo quando mi avvicinavo... . :mad:
E' più pesante di CoD 1?
Non ho una gran scheda ( FX 5200 ) però nella prima parte girava benissimo.
Ho settato tutto al minimo e ottimizzato i file di swap, ma niente da fare.
Volevo prendermi CoD 2 ma ho paura di ballare la breakdance... :rolleyes:
Ho un pentium4 512 Mb di ram win sp2 xp 40 Gb maxtor. Che dite mi arrischio?
Ciao. :help:
Per cod2, in dx7 dovrebbe andarti benissimo (lo fanno girare anche le schede di 30 anni fà) e la grafica è come quella di cod1. Ma se lo vuoi giocare in dx9, dovrai mettere tutto al minimo e risoluzione 320x240! :D
Grazie :D , ma come faccio ad arrivare ad impostare una risoluzione così bassa? Il minimo che mi dà è 640x580 ? :rolleyes:
Non me la sento di cambiare directx... :fagiano: sono un pò impedito con ste cose. Bye
Grazie :D , ma come faccio ad arrivare ad impostare una risoluzione così bassa? Il minimo che mi dà è 640x580 ? :rolleyes:
Non me la sento di cambiare directx... :fagiano: sono un pò impedito con ste cose. Bye
Non c'è bisogno di cambiare "fisicamente" directx:nel pannelo delle opzioni grafiche del gioco,c'è proprio la possibilità di cambiarla.Dove clikkare non mi ricordo,però mi ricordo che ci sono 3 opzioni:auto,directx9 e directx7;ecco,tu selezioni directx7 e il gioco ti girerà "come" se tu avessi la directx7
Grazie RLT, proverò. Ciao :cool:
Codename47
07-02-2006, 14:25
Scusa, ho dato per scontato che avessi più "dimestichezza" :D . Comunque è giusto come ha detto rlt. Per la risoluzione stavo scherzando, intendevo dire che non riuscirai mai a giocarci in dx9. ;)
Grazie, ma per curiosità dovrei impostare la risoluzione dal pannello di controllo? :rolleyes:
Leggiti questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073285) discussione,e imposta i parametri come descritto lì.
Non c'è bisogno di cambiare "fisicamente" directx:nel pannelo delle opzioni grafiche del gioco,c'è proprio la possibilità di cambiarla.Dove clikkare non mi ricordo,però mi ricordo che ci sono 3 opzioni:auto,directx9 e directx7;ecco,tu selezioni directx7 e il gioco ti girerà "come" se tu avessi la directx7
Scusa la mia mancanza di comprendonio, ma ti riferivi a CoD 2? In United Offensive non sono riuscito a trovarla.
Ma in CoD 2 c'è? :rolleyes:
Ciao a tutti. :D
Scusa la mia mancanza di comprendonio, ma ti riferivi a CoD 2? In United Offensive non sono riuscito a trovarla.
Ma in CoD 2 c'è? :rolleyes:
Ciao a tutti. :D
Parlavo di cod2
campesino29
10-07-2007, 19:21
riacchiappo sto 3ad per fare la stessa domanda...
come si finisce il livello della nave.. mi capita tutto come dice squalo1... UGUALE!!
dove posso trovere i save??
cosi passo al prossimo...
Duffy Duck 92
12-07-2007, 11:43
Il capitano che muore non c'azzeca nulla, fa parte del gioco, tu non puoi farci niente, forse un bug?
Cmq tu sei sicuro di aver concluso tutti gli obbiettivi?
campesino29
13-07-2007, 16:09
si si ....
in ordine di scaletta... e l'ultima volta non ho mai salvato.. solo i save automatici.. e cmq nn dovrebbe centrare nulla... i livelli si superano anche salvanto veloce.. giusto?
dove posso trovare i save.... cosi passo alla missione dopo...
ho trovato anche la soluzione completa, ma nn dice molto, solo di eseguire gli obbiettivi e poi la navetta alla fine parte e si va al livello successivo...
come posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.