View Full Version : [Napoli] Case Cooler Master Stacker Silver
Vendo come nuovo questo splendido case con scontrino per garanzia, imballo, istruzioni di montaggio e tutti gli accessori.Tenuto in modo perfetto pochi mesi di vita vendo per passaggio a stacker 830. Solo con consegna a mano zona Napoli e Caserta a prezzo intrattabile di 130€.
ciao sto cercando la finestra silver e accessori extra per questo case , li vendi?
consegna a mano. vengo a napoli fra poco
Interessato, in coda.
Forse potrei organizzare una consegna a mano a Napoli.
Puoi postare quali sono tutti gli accessori compresi?
Ciao e grazie.
Locurtola
24-01-2006, 09:49
Se cambiassi idea e decidessi di spedire, potrei essere interessato... :)
ciao sto cercando la finestra silver e accessori extra per questo case , li vendi?
consegna a mano. vengo a napoli fra poco
no mi spiace, ma il case non ti interessa?
sorry , solo al case no
l'ho acquistato da poco
predator frag
24-01-2006, 11:26
in coda...
Interessato, in coda.
Forse potrei organizzare una consegna a mano a Napoli.
Puoi postare quali sono tutti gli accessori compresi?
Ciao e grazie.
Rotelle da montare sotto il case, una miriade di viti, placchette da fissare sui lettori per poterli montare senza viti, adattatore cavo alimentazione. Cmq c'è tutto come quando l'ho preso da negozio non manca nulla anche lo scatolo originale e manuale.
Se cambiassi idea e decidessi di spedire, potrei essere interessato... :)
mi spiace ma non spedisco su questo materiale preferisco tassativamente solo consegna a mano
Mi spiace comunicare a tutti coloro che erano interessati all'acquisto del case che sono costretto al momento a ritirarlo dalla vendita per una mia errata valutazione del nuovo case che avrei dovuto acquistare. Mi scuso con tutti per il disagio.
Ok, nessun problema, sarà per un'altra volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.