View Full Version : Voglio la Mustang
:mad:
ma possibile che delle z4 costino 30-40 x10^3€ mentre le mustang in america si trovano a soli 20000$ ????
me la posso comprare la e portarla da queste parti??
quanto costerebbe?
ma dai.. vi pare???
JENA PLISSKEN
24-01-2006, 00:11
ma possibile che delle z4 costino 30-40 x10^3€ mentre le mustang in america si trovano a soli 20000$ ????
quanto costerebbe?
ma dai.. vi pare???
quanto ti costa dagli impo paralleli...
85kimeruccio
24-01-2006, 00:20
anzi forse di piu ;)
quanto costerebbe?
Tanto.. l'unica via economicamente percorribile è quella se vai a vivere qualche mese negli states, fai almeno (mi sembra 9000 km) e poi la puoi riportare in ITA senza tasse aggiuntive
quanto costerebbe?
ma dai.. vi pare???
Un mio conoscente si è informato e gli hanno chiesto 45.000€...
Engelbert
24-01-2006, 11:23
Un mio conoscente si è informato e gli hanno chiesto 45.000€...
Si, per i motori V8 il prezzo è quello. (Ho controllato sul sito di un importatore)
Mentre i V6 partono da 37.000 €.
Ho visto anche che alcuni optionals costano uno sproposito :eek:
Per esempio volante in pelle a 750 €.. :(
quanto costerebbe?
ma dai.. vi pare???
Tieni conto che devi pagare:
- il 20% di IVA
- il 10% di dazio doganale
- una percentuale variabile (1-3% min max) per ulteriori tasse/contributi/accise doganali
- circa 500 EUR di tasse doganali/amministrative
- la spedizione (incluso il noleggio di un container, si va da 1500-2000 EURO circa se la partenza avviene dalla east coast, più 1.5.2% circa del valore dichiarato a titolo assicurativo)
- l'immatricolazione/omologazione (AUGURI se l'auto non prevede una corrispondente versione europea!!!): esclusi i necessari interventi di correzione necessari alla circolazione nei paesi membri CE, nel caso migliore (ovvero tramite l'agenzia meno cara) si pagano circa 2000 EUR. L'operazione può essere molto (;)) lunga.
- iscrizione al PRA
Questo per il modello "nudo e crudo", se poi si mettono optionals specifici, il listino è impietoso, solitamente.
I 45000 EUR del post precedente corrispondono - purtroppo - alla realtà.
basta così raga,... ho già capito... una parte del mio cuore rimarrà sempre vuoto...
che persone di merda...
che persone di merda...
Il perchè di questa affermazione non l'ho capito. Se vuoi pagarla quella cifra vai in America e vivi lì. Senza il protezionismo l'economia sarebbe allo sfascio, meno male che ci sono "persone di merda" che si danno da fare.
voodoo child
24-01-2006, 20:28
Il perchè di questa affermazione non l'ho capito. Se vuoi pagarla quella cifra vai in America e vivi lì. Senza il protezionismo l'economia sarebbe allo sfascio, meno male che ci sono "persone di merda" che si danno da fare.
Hai uno strano concetto di protezionismo...
Impediamo a un povero cristo di prendersi la macchina che gli piace dagli states ma poi permettiamo a grandi imprese di comprare migliaia di tonnellate di prodotti dalla cina... eh, così sì che salviamo l'economia :rolleyes:
su questo hai ragione! queste persone di merda si danno proprio da fare!
peccato che pensino solo ai loro interessi economici fregandosi di tutto il resto.
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.