View Full Version : [LU+sped] G.Skill LA ex record del mondo & DFI Sli-DR
Caml Light
23-01-2006, 22:39
DFI LanParty nF4 SLi-DR con Thermalright NB1-C su chipset -> € 180,00
G.Skill LA 2x512Mb TCCD 437 ex record del mondo by CapFTP -> € 230,00
le ram in questione appartenevano all'utente CapFTP, e qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036995) trovate le "prove su strada" effettuate da lui stesso.
Tutti i componenti messi in vendita sono comprensivi di fattura, hanno pochissimi mesi di vita, e sono in perfette condizioni!
Premesse:
- Gradirei solo post di persone veramente interessate al materiale, quindi no perditempo. Se avete qualcosa da dirmi al di fuori di ciò che è inerente all'acquisto del materiale prego di mandarmi un pvt. Faccio questa premessa visto che molti utenti, che forse non hanno di meglio da fare, amano bazzicare sul forum e criticare senza fondamento le discussione di altri. Quindi chi non è interessato si astenga, grazie.
- I prezzi di vendita rimangono quelli, quindi non sono trattabili.
- Precedenza a chi compra in blocco.
- Non chiedetemi foto perchè attualmente non dispongo di alcuna fotocamera.
- Pagamento anticipato Postepay.
Interessato alle memorie, ma vorrei vedere un paio di screen almeno.
Tnx :)
Caml Light
23-01-2006, 22:49
Interessato alle memorie, ma vorrei vedere un paio di screen almeno.
Tnx :)
gli screen li trovi all'indirizzo postato
Lascio, vanno come le mie geil.
Io sono fissato col TRCD = 3 :D
questura1
23-01-2006, 23:01
coda per le memorie
solo che....si può limare ragazzi.......
hai pvt
Caml Light
23-01-2006, 23:02
coda per le memorie
solo che....si può limare ragazzi.......
hai pvt
vedere la premessa prima di postare, grazie! ;)
questura1
23-01-2006, 23:10
vedere la premessa prima di postare, grazie! ;)
hai pvt....rispondimi via pvt....
in ogni modo mi consideri in coda....poi regoliamo il resto?
vorrei anche sapere se accetti scambio con mio conguaglio di 2x512 vitesta ddr566....
preferirei lo scambio....semplicemente perchè mi sarebbe più comodo per i liquidi....però fammi sapere....
Tetsujin
23-01-2006, 23:12
DFI LanParty nF4 SLi-DR con Thermalright NB1-C su chipset -> € 180,00
G.Skill LA 2x512Mb TCCD 437 ex record del mondo by CapFTP -> € 230,00
le ram in questione appartenevano all'utente CapFTP, e qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036995) trovate le "prove su strada" effettuate da lui stesso.
Tutti i componenti messi in vendita sono comprensivi di fattura, hanno pochissimi mesi di vita, e sono in perfette condizioni!
Premesse:
- Gradirei solo post di persone veramente interessate al materiale, quindi no perditempo. Se avete qualcosa da dirmi al di fuori di ciò che è inerente all'acquisto del materiale prego di mandarmi un pvt. Faccio questa premessa visto che molti utenti, che forse non hanno di meglio da fare, amano bazzicare sul forum e criticare senza fondamento le discussione di altri. Quindi chi non è interessato si astenga, grazie.
- I prezzi di vendita rimangono quelli, quindi non sono trattabili.
- Precedenza a chi compra in blocco.
- Non chiedetemi foto perchè attualmente non dispongo di alcuna fotocamera.
- Pagamento anticipato Postepay.
coda valuto
ti interessa uno scambio con le geil in sign?
Caml Light
23-01-2006, 23:19
mi sono dimenticato di scrivere che non accetto scambi, non perchè non mi interessi il vostro materiale, semplicemente perchè ho intenzione di passare ai 2Gb di ram.
coda ram con limata
appena arriva mio turno fammi sapere per favore ;)
saluti
coda ram con limata
saluti
ancora alla ricerca di ram:D ;)
up al venditore e x l'ottimo materiale
ancora alla ricerca di ram:D ;)
up al venditore e x l'ottimo materiale
hihihih
non per me ;) ;)
Ps:Ma le tue geil allora che fino hanno fatto?
Caml Light
23-01-2006, 23:58
coda ram con limata
saluti
eh, però uno scambiettino con il tuo procio quasi quasi lo farei... ehehe :sofico:
la coda è quella che vedete nel thread, quindi aspetto che i "primi" mi diano conferma. in caso contrario passo oltre
Caml Light
24-01-2006, 10:18
di quelli interessati non ho ancora risentito nessuno. chi è intenzionato all'acquisto del materiale si faccia avanti, e mi mandi conferma anche in pvt
questura1
24-01-2006, 13:03
di quelli interessati non ho ancora risentito nessuno. chi è intenzionato all'acquisto del materiale si faccia avanti, e mi mandi conferma anche in pvt
io sono intenzionato, ma con limata. quindi se non puoi farla, passa al prossimo e tienimi, se ti va, in considerazione nel caso ribassassi un pò.
ciao e grazie
Come andrebbero su un sistema Intel con dothy?
Caml Light
24-01-2006, 13:48
Come andrebbero su un sistema Intel con dothy?
su intel e dothan è preferibile mettere ram bh-5 a 2-2-2-5 in asincrono, ma come tutti sanno le bh-5 si esprimono bene ad alti voltaggi (3,2V e superiori), quindi non sono adattissime per l'uso giornaliero. I TCCD invece danno il loro meglio a 2,7-2,9V e riescono comunque a mantenere gli stessi timings delle bh-5 fino a circa 220Mhz. Su intel non si esprimono comunque agli stessi livelli della piattaforma amd.
Quindi tu comunque consiglieresti queste Gskill, e su piattaforma intel che timing e bus ragionevolmente terrebbero?
Caml Light
24-01-2006, 16:16
per il daily use sicuramente, visto che a parità di voltaggi (fino a 2,9V) e timings, TCCD e BH-5 raggiungono circa le stesse frequenze (circa 220Mhz). Il discorso cambia a favore delle ultime se vuoi benchare
Caml Light
25-01-2006, 10:17
forza ragazzi... tutti alla ricerca di buone TCCD e ora vi tirate indietro?? :ciapet:
a proposito, voglio ricordare che c'è anche una DFI Sli-DR in vendita.. ;)
Caml Light
25-01-2006, 20:38
up
Caml Light
26-01-2006, 12:41
dovrebbe andar via come il pane 'sta roba... :stordita: :p
Up per te....Sei del Forte, ci conosciamo?
PS belle le ram ma costan troppo per me ;)
Caml Light
26-01-2006, 14:38
non so se ci conosciamo... scrivimi pure in pvt cmq ;)
ciobeddu
27-01-2006, 10:33
coda.. contatto msn ciobeddu@libero.it sentiamoci..
Caml Light
27-01-2006, 10:50
ti ho addato su msn ;)
-_Opteron_-
03-02-2006, 12:58
forza ragazzi... tutti alla ricerca di buone TCCD e ora vi tirate indietro?? :ciapet:
a proposito, voglio ricordare che c'è anche una DFI Sli-DR in vendita.. ;)
coda mobo ma con limata....
Caml Light
03-02-2006, 14:40
ho dimenticato di scrivere che le ram sono state vendute all'utente ciobeddu ;)
-_Opteron_-
se sei interessato alla mainboard fai due conti... somma il prezzo più basso a cui la trovi sul mercato con quello del dissipatore thermalright in rame di cui l'ho fornita. vedi che le 180€ che chiedo sono assolutissimamente un buon prezzo. comunque sia sono disposto a scendere a 175€, ma questo è proprio il mio ultimo prezzo.. d'altra parte in commercio esistono anche decine e decine di schede più economiche di questa. ;)
-_Opteron_-
03-02-2006, 17:03
ho dimenticato di scrivere che le ram sono state vendute all'utente ciobeddu ;)
-_Opteron_-
se sei interessato alla mainboard fai due conti... somma il prezzo più basso a cui la trovi sul mercato con quello del dissipatore thermalright in rame di cui l'ho fornita. vedi che le 180€ che chiedo sono assolutissimamente un buon prezzo. comunque sia sono disposto a scendere a 175€, ma questo è proprio il mio ultimo prezzo.. d'altra parte in commercio esistono anche decine e decine di schede più economiche di questa. ;)
Hai un link del dissi?
Caml Light
03-02-2006, 18:14
http://www.thermalright.com/a_page/main_product_nb1c.htm
-_Opteron_-
08-02-2006, 18:31
a che punto siamo?
Caml Light
08-02-2006, 20:23
la mainboard è ancora disponibile, se sei interessato per 175€ è tua.
Caml Light
16-02-2006, 23:46
ragazzi scendo a 165€ per la mia DFI SLI-DR, compresa di dissipatore in rame sul northbridge della thermalright
Caml Light
21-02-2006, 15:51
up... ricordo che la scheda madre che vendo è la serie lanparty da 205€ compresa di dissipatore da 20€.
dfrtsvabz
03-04-2006, 21:02
ragazzi scendo a 165€ per la mia DFI SLI-DR, compresa di dissipatore in rame sul northbridge della thermalright
-------------
scambiresti tua mobo x 2x512mb ddr566.
ps.la mobo e' xp4 socket 478?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.