View Full Version : Pen Drive Sandisk SDCZ4... per gli amici Cruzer Micro
Mi sono appena comprato questa pen drive e volevo sapere una serie di cose a riguardo:
è meglio il file system FAT o FAT32? (... è da 1GB) e poi, qualche possessore della suddetta :D sa se per caso è bootable e partizionabile....
che qualcuno mi illumini....
grazie mille in anticipo
FAT o FAT32 non cambia niente
Se è bootabile dipende dal bios della scheda madre e non dalla penna ;)
P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe max, coem da regolamento
Grazie
Mi sono appena comprato questa pen drive e volevo sapere una serie di cose a riguardo:
è meglio il file system FAT o FAT32? (... è da 1GB) e poi, qualche possessore della suddetta :D sa se per caso è bootable e partizionabile....
che qualcuno mi illumini....
grazie mille in anticipo
quanto l'hai pagata per curiosità?
io l'ho presa ieri in un negozio al mio paese e l'ho pagata 54 euri (offerta :rolleyes: ) ...
dentro ci son dei programmini, sono importati o si possono eliminare tranquillamente? ... :stordita:
quanto l'hai pagata per curiosità?
io l'ho presa ieri in un negozio al mio paese e l'ho pagata 54 euri (offerta :rolleyes: ) ...
dentro ci son dei programmini, sono importati o si possono eliminare tranquillamente? ... :stordita:
di solito sono programmi di sicurezza o per proteggere i dati tipo crittografia o impostazione password, si puoi anche cancellarli
di solito sono programmi di sicurezza o per proteggere i dati tipo crittografia o impostazione password, si puoi anche cancellarli
bene... già formattata.... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.