PDA

View Full Version : Pen Drive Sandisk SDCZ4... per gli amici Cruzer Micro

KNX
23-01-2006, 22:14
Mi sono appena comprato questa pen drive e volevo sapere una serie di cose a riguardo:

è meglio il file system FAT o FAT32? (... è da 1GB) e poi, qualche possessore della suddetta :D sa se per caso è bootable e partizionabile....

che qualcuno mi illumini....

grazie mille in anticipo

MM
24-01-2006, 22:25
FAT o FAT32 non cambia niente
Se è bootabile dipende dal bios della scheda madre e non dalla penna ;)

P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe max, coem da regolamento
Grazie

crivel
04-05-2006, 21:10
Mi sono appena comprato questa pen drive e volevo sapere una serie di cose a riguardo:

è meglio il file system FAT o FAT32? (... è da 1GB) e poi, qualche possessore della suddetta :D sa se per caso è bootable e partizionabile....

che qualcuno mi illumini....

grazie mille in anticipo
quanto l'hai pagata per curiosità?

io l'ho presa ieri in un negozio al mio paese e l'ho pagata 54 euri (offerta :rolleyes: ) ...

dentro ci son dei programmini, sono importati o si possono eliminare tranquillamente? ... :stordita:

skirzo
04-05-2006, 22:36
quanto l'hai pagata per curiosità?

io l'ho presa ieri in un negozio al mio paese e l'ho pagata 54 euri (offerta :rolleyes: ) ...

dentro ci son dei programmini, sono importati o si possono eliminare tranquillamente? ... :stordita:
di solito sono programmi di sicurezza o per proteggere i dati tipo crittografia o impostazione password, si puoi anche cancellarli

crivel
04-05-2006, 23:00
di solito sono programmi di sicurezza o per proteggere i dati tipo crittografia o impostazione password, si puoi anche cancellarli
bene... già formattata.... :cool: